mirtazapina

Depressione cronica (1 opinione)
Depressione post-natale (0 opinioni)

16/09/2017 | Donna | 60
mirtazapina (30mg)
Sono vari anni che faccio cure,poi smetto ,sempre sotto controllo medico. Prendevo il Surmontil poi il medico mi ha detto che e' stato tolto dal commercio e che la molecola più indicata era questa. Il mio problema e' che dormo male con molti risvegli e pochi interessi oltre al lavoro a cui devo andare per forza.

16/09/2016 | Uomo | 38
Insonnia
Ho preso il remeron per l insonnia, curata precedentemente con il trittico che interrotto piu volte mi ha procurato piu danni che benefici, sono passato al remeron 30 mg che è stato efficace da subito ma dopo sei mesi ho iniziato a sentire un nodo alla gola che mi infastidiva, per il dottore era ansia.....e al momento ha voluto darmi 10 mg di paraxotina da prendere la matt... leggi di piùina. Speriamo bene

19/10/2015 | Donna | 34
mirtazapina (15mg)
da circa 6 mesi avevo iniziato una nuova cura xanax gocce 10 al mattino dopo pranzo daparox e di nuovo xanax la sera xanax e gabapentin 150 ho chiesto al dottore di cambiare cura per una mancanza assoluta di libido, cosi mi è stato preschitto remeron pasticca alla sera dopo cena prima del gabapentin (tarda sera) sono stata malissimo...come completamente drogata ,sono... leggi di più dovuta andare in ospedale percheì ho dormito oltre 12 ore non riuscivo ad aprire gli occhi ,debolezza,capogiro,mancanza d aria ,occhi pesanti e anche depressione e calo d umore . mi è stato consigliato dal dottore di prenderne solo un quarto ...ma io nonostante siano passati piu' di 5 giorni mi sento ancora assonnata continuamente e con una forte debolezza e crisi dei derealizzazione.. qualcuno puo' dirmi se è mai capitato anche a voi??

07/10/2015 | Uomo | 22
mirtazapina (30mg)
Con la mia condizione non volevo mettermi a dormire finché non sentivo il corpo distrutto perchè pensare alla mia situazione in cui non mi sento parte né del mondo giovanile per il mio carattere, né parte degli adulti perchè considerato ancora troppo giovane (22anni) mi ha fatto capire che nulla è per sempre e che non bisogna fidarsi di nessuno. In ogni caso mettermi a pe... leggi di piùnsare tra il momento di coricarmi e l'inizio del sonno mi faceva "piangere amaramente"... Lo psichiatra mi ha dato: Remeron 30mg. Inizialmente bastava una compressa, poi il mio corpo dopo SOLO 1 settimana si era adattato e sono passato a 2 compresse + Trittico 150mg. Ovviamente, per ora dormo e stranamente non aumento di peso, anzi perdo circa 0.5kg a settimana: ma forse è per gli effetti anoressicizzanti degli altri 2 antidepressivi diurni: Wellbutrin 150mg x2 e Venlafaxina 75mg x1.

20/04/2015 | Donna | 24

14/10/2013 | Donna | 39
mirtazapina
Un buon farmaco! Me l'hanno prescritto per poter di nuovo dormire. L'unico effetto collaterale fastidioso è che di giorno mi sento comunque stanca. Adesso prendo il Remeron in combinazione col Wellbutrin e va meglio. Dormo di nuovo come una rosa!

23/07/2013 | Donna | 42
mirtazapina
Remeron per me non ha alcun effetto... Nono noto assolutamente niente e lo uso da un anno! l'unica cosa che è sparita è la mia libido, ma non so se dipende dal farmaco o da altre medicine... Chi ne ha esperienza? Mi sembra anche di esser diventata più pesante... può essere?

22/03/2013 | Donna | 21
mirtazapina
Da un anno prendo il Remeron al posto del Citaloipram perchè avevo l'impressione che quest'ultimo non facesse più il suo effetto. Dormo meglio e più a lungo, ma ho ancora molti incubi. Mi sento più stabile e l'unico effetto collaterale è che ho preso 20 kg, da 55 a 75!! Dite che dovrei smettere di prendere questo farmaco??? Chi ha un'esperienza simile?

20/01/2013 | Donna | 68
mirtazapina
Non posso dire davvero, dopo un anno che lo uso, che è efficace. Sono ancora triste, malinconica con alcuni attacchi pesanti. La mia domanda poi è: Remeron come marca non è rimborsato. Altri farmaci non funzionano. Qualcuno ne sa qualcosa? Saluti

15/01/2013 | Donna | 63
Insonnia
Ho il presentimento che con l'utilizzo del Remeron 15mg/ml non posso più dormire nonostante l'utilizzo di sonniferi come il Temazepan 10mg. chi ha questa esperienza?

06/11/2012 | Donna | 63
Insonnia
Quando mia madre è morta nel 2003 ho iniziato ad avere di insonnia e depressione. Fino al 2011 ho iniziato a prendere un farmaco che mi faceva stare tranquilla e mi faceva dormire. questo farmaco però non lo vendono più. Poi ho iniziato allora col Remeron e non riuscivo a dormire. E anche dei sonniferi non aiutavano. Il 28 ottobre 2012 ho smesso col Remeron dopo aver parla... leggi di piùto col medico. Dopo aver smesso ho avuto problemi di astinenza, un'insonnia terribile e una fortissinma depressione e tremore. Chi ha lo stesso problema? E come posso risolvere?