Esperienze con Escitalopram

escitalopram

06/06/2013 | Uomo | 35
escitalopram
Con la titolazione e la curva di dosaggio giusto pochi effetti collaterali (secchezza fauci, scarco appetito). Poi situazione complessiva buona, ma assenza totale dell'eiaculazione e calo libido.

09/06/2020 | Donna | 36
escitalopram (10mg)
Nel 2010 mi hanno diagnosticato sindrome depressiva maggiore, lo psichiatra ha cercato di curarmi con sertralina, litio e una serie di farmaci che mi davano solo effetti collaterali senza risultati. Nel 2012 ho smesso senza consultare il medico perché la cura era peggio della malattia. Nel 2018 ho iniziato con escitalopram 2 da 10 mg e piano piano la mia vita è cambiata ... leggi di piùe ora mi sento bene. Una settimana fa sono rimasta senza il farmaco e siccome come dicevo io mi sento bene , sono stata pigra nel contattare il medico per la prescrizione: Dopo 3 giorni senza farmaco ansia, crisi di pianto, scosse nella testa e nelle spalle, nausea, senso di vomito. Quindi attenzione !

15/04/2020 | Uomo | 35
escitalopram (10mg)
Buongiorno,dopo un forte periodo di stress al lavoro,la prima volta mentre camminavo veloce con la mía compagna,mi sono bloccato da una forte sensazione,difficile da descrivere,e come se mi sono ingolfato, non camminavo piu avevo paura di un malore,e ci siamo fermati su una panchina,il malore non e arrivato,e piano piano tornammo a casa,al lavoro ero sempre piu stressato,e... leggi di più mi venivano attacchi di pánico e pianto, bruttissimo dopo vari tentativo col médico curante,Ho deciso di parlare con lo psiquiatra,mi incomincia a dare,10 mg per stare concentrato e pensare meglio,Sto meglio si pero ora vorrei lasciarlo,stiamo cercando di fare un Bambino e non mi sentó al cento con il mio desiderio.qualcuno ha lasciato gradualmente questo fármaco?

19/07/2019 | Uomo | 43
escitalopram (10mg)
è da un anno che prendo 1 dose giornaliera di 10 gocce al mattino, nessuna controindicazione, calma la mia rabbia, sono sereno e concentrato, ho provato ad interrompere ma mi tornano le forti tensioni intestinali, purtroppo somatizzo parecchio e sono molto alterato pertanto soffro di dolori intestinali, solo dolori fortunatamente, ho delle tensioni della ramificazione nerv... leggi di piùosa che si riflettono sull'intestino, quando prendo il farmaco sono molto più tollerabili non ho alcuna controindicazione da evidenziare, anzi lavoro moltissimo e sono molto più rilassato e concentrato in bocca al lupo

26/06/2019 | Donna | 31
escitalopram (20mg)

28/10/2018 | Donna | 34
escitalopram (10mg)
Anni fa curai la mia depressione con lo Zoloft e quindi con la sertralina. Ebbi una marea di effetti collaterali, ma dopo le prime tre settimane di inferno cominciò a fare effetto. Non sparirono gli attacchi di panico e l'ansia però. Quest'anno ho preso Entact e quindi escitalopram e mi sono trovata benissimo: pochi effetti collaterali (diminuzione della libido e bisogno m... leggi di piùaggiore di dormire) e un ottimo effetto anche sull'ansia generalizzata, agorafobia, ansia sociale e attacchi di panico. Mi ha salvato la vita.

08/11/2017 | Donna | 43
escitalopram (10mg)
soffro da anni di disturbo ossessivo compulsivo che si manifesta con pensieri catastrofici e costanti che mi creano paranoie e ansia incontrollata posso solo dire che questo farmaco è stato la mia salvezza, non è bello da dire ma quando lo interrompo puntualmente ricomincio a star male l'unico problema dell'entact è che prima di dare una risposta positiva mi fa stare mal... leggi di piùissimo e questo per circa 3-4 settimane bisogna tener duro ma per quanto mi riguarda è un ottimo farmaco

26/06/2017 | Uomo | 45
escitalopram (10mg)
Ho sofferto di stress, crisi nervose e depressione e grazie a questo farmaco che va preso e tolto gradualmente per non meno di un anno ho superato facilmente la crisi. Unici effetti collaterali, aumento delle ore del sonno e diminuzione della libido.