Esperienze con Escitalopram

escitalopram

17/02/2019 | Uomo | 48
escitalopram (20mg)
salve sono roberto allora mi è stato prescritto citalopram dallo specialista per ansia e doc tutto ok ma quando sono arrivato al dosaggio di 20 mg è comparso un acufene forte che è presente ancora dopo la sospensione siccome non sto bene e vorrei prevare un altro farmaco tipo cipralex vorrei sapere se tutti gli ssri aumentino l acufene insomma se uno ha l acufene non può p... leggi di piùrendere ssri? graziegentile dot

06/09/2020 | Donna | 50
Affaticamento
Rivolta al neurologo per stanchezza cronica e problemi di memoria, mi ha prescritto Entact.Effetti collaterali blandi, un pò di acidità e un pò di nausea.. risultati scarsi, anzi assenti, stanca ero stanco resto!!! Continuo a giacere a letto senza forze...

01/06/2016 | Uomo | 51
escitalopram (10mg)
Con il Giachela (escitalopram) da10mg. non ho avuto nessun miglioramento. L'ho preso anche in passato col nome Entact e rispetto all'altro andava un poco meglio.

12/01/2016 | Uomo | 55
escitalopram (20mg)
Depresión
Stato depressivo leggero, non avevo più entusiasmo, non c'era niente che mi interessava. Al lavoro difficoltà di concentrazione, demotivazione, disturbi memoria, ansia. Ora sto meglio prendo 20 mg di Entact e 25 mg di sertralina la sera.

21/06/2021 | Donna | 60

01/09/2013 | Uomo | 65
escitalopram
Ho acufeni e sono diventato depresso. Ho iniziato con il Lexapro e dopo 2 giorni gia non soffrivo piu di depressione, ma gli acufeni non mi sono passati, anzi peggiorati e questo mi fa preoccupare. Mi chiedo se altre persone anno lo stesso problema e se questi pensano che sia un problema legato al farmaco.

10/02/2022 | Uomo | 66
escitalopram (10mg)
forse sarebbe utile assumere il medicinale per i primi 25 giorni del mese. La sospensione potrebbe servire a evitare l'assuefazione? penso io

14/04/2021 | Uomo | 69
escitalopram (10mg)
molto utile contro l ansia e la depressione a me fa sonnolenza , lo uso da 7 anni 10mg al giorno in pastiglia