Esperienze con Prozac

fluoxetina

Attacchi di panico (1 opinione)
Disturbi psichici (1 opinione)

05/05/2017 | Donna | 45
fluoxetina (20mg)
solo poche parole rinata grazie al Prozac.......il migliore psicofarmaco mai provato per ansia, panico e depressione.

21/04/2017 | Donna | 45

27/11/2012 | Donna | 46
fluoxetina
Il Prozac mi ha davvero aiutato, ma col passare del tempo dovevamo sempre aumentare le dosi fino anche a che poi il dottore non ha detto che dovevamo diminuirlo. E alla fine siamo passati al Venlafaxina.

12/01/2014 | Uomo | 49
fluoxetina (20mg)
Sono molto depresso. Dopo l'uso del prozac non ho avuto problemi, ha iniziato subito a fare effetto e adesso, dopo una nano sembra che l'effetto pero inizi piano piano a sparire. Voglio smettere. Nel passato è già successo che dopo un po alla fine non facevano più tanto effetto e alla fine ricadevo nella depressione.

09/03/2023 | Donna | 50
fluoxetina (20mg)
l'ho assunto per due anni e mezzo e mi ha salvato la vita. Nessun effetto secondario a parte una grande felicita' :-)

24/09/2022 | Donna | 50
fluoxetina (20mg)
Salve Dopo l'ennesimo attacco di panico e quella sensazione di vuoto che non riuscivo a colmare tanto di aver voglia e bisogno di piangere, il mio psichiatra mo ha prescritto il Prozac. In teoria per vederne gli effetti bisognerebbe attendere le due settimane canoniche, ma io mi sono accorta subito del miglioramento: sono più tranquilla, non ho piu voglia di piangere, s... leggi di piùono più "centrata" la sensazione di confusione perenne è scomparsa. L'unico effetto collaterale che non è citato danessuna parte è l'aumento di appetito, che non sarebbe un problema se già non prendessi la mirtazapina per dormire. Insomma, per il momento tutto positivo, posso finalmente dire di star bene e i problemi si ridimensionano. In bocca al lupo

23/05/2019 | Uomo | 50
fluoxetina (20mg)
Unico antidepressivo che ho sentito funzionare.

31/01/2018 | Uomo | 50
fluoxetina (20mg)
Ho usato il farmaco per dieci giorni e mi sono accorto del problema che mi stava creando ho letto le controindicazioni e mi sono accorto che negli effetti indesiderati indicava proprio inappetenza sessualità e disfunzioni erettile e oh smesso subito credevo che col tempo passasse mi sa che devo tornare dal medico

14/04/2021 | Donna | 53
fluoxetina (20mg)
Depressa da tanti anni ho provato quasi tutti gli antidepressivi ma senza molta soddisfazione. Di recente la psichiatra mi ha prescritto la fluoxetina che funziona come antidepressivo ma non da un senso di calma.

07/11/2012 | Uomo | 53
fluoxetina
Sono stato molto depresso a causa di vari problemi. Dopo l'utilizzo di 1 compressa la giorno da 20mg dopo un 6 settimane andava tutto bene nel 1994. Gli ultimi 4 anni ho preso 1 volta ogni 2 giorni il 20mg. Dopo il 94 non sono stato più depresso. Il prossimo anno proverò a passare a 1 volta ogni 3 giorni una compressa.

13/10/2020 | Donna | 56
fluoxetina (20mg)
farmaco favoloso,per anni mi sono rifiutata di prendere antidepressivi,e ho fatto una vita di inferno. Con Prozac ho ripreso la mia vita

11/06/2022 | Donna | 57
fluoxetina (20mg)
In origine prescritto per problemi di abbuffate poi utilizzato per depressione cronica. Abbastanza bene i primi anni poi livellato nel tempo tanto che ho provato a diminuire in accordo con il medico ma...è dura. La mia esperienza é buona

30/09/2023 | Uomo | 61

07/09/2013 | Donna | 67
fluoxetina
Dal 20 agosto ho iniziato la fase di discesa del Prozac e da 2 settimane ho smesso del tutto!! Mi da un po' di effetti collaterali di astinenza, tipo capogiri e come delle spirali nella testa, stanchezza, mal di testa, ecc. Ci sono altre persone che hanno smesso col Prozac o con gli antidepressivi? aule è la vostra esperienza? Grazie per le reazioni, Fennie. PS: ... leggi di piùho usato il prozac per 20 anni!