Esperienze con Nicorette

30/04/2019 | Donna | 41
nicotina (14mg/24)
Smettere di fumare
Dopo vari tentativi andati male (sigaretta elettronica, ipnosi, diminuzione graduale, taglio drastico ecc) ho smesso di fumare solo grazie ai cerotti Nicorette. Rispetto agli spray o le gomme hanno il vantaggio che rilasciano nicotina un po' alla volta durante tutta la giornata quindi non si sente quella voglia irrefrenabile che si avverte quando l'effetto della nicotina s... leggi di piùe ne va. In questo modo ho gestito bene l'astinenza fisica tagliandomi i cerotti da sola. Son partita con 15 mg per 30 giorni, poi 10 mg per 20 giorni, poi 7,5 eccetera, fino ad arrivare a 2 mg... in base a come mi sentivo diminuivo. Poi li ho tolti del tutto dopo 2 mesi e mezzo. Non avendo avuto grossa astinenza fisica (a parte i primi 2/3 giorni che sono stati comunque difficili) ho potuto concentrarmi di più su quella psicologica e cosi è andata bene.

21/01/2019 | Donna | 28
nicotina (1,5mg)
Smettere di fumare
Buongiorno a tutti, Sono 5 giorni che utilizzo Nicorette Spray, e devo dire che sono molto soddisfatta. Ho fumato per dieci anni senza riuscire mai a smettere, e devo dire che da quando uso Nicorette ( circa 5 volte al giorno ) non ho più toccato le sigarette. Lascia una bellissima sensazione di freschezza in bocca e calma la voglia spasmodica di fumare quando sembra i... leggi di piùmpossibile controllarsi e riprendere il pacchetto in mano. Personalmente non ho buttato il pacchetto ( come tanti fanno ) perché voglio arrivare al punto che anche vedendole, le sigarette non mi facciano "né caldo, né freddo". Credo che Nicorette e una grandissima forza di volontà riescano a scacciare l'astinenza e questo maledetto vizio che uccide ogni giorno silenziosamente ed in modo infimo.

09/04/2013 | Donna | 39
Smettere di fumare
Nicorete ha un orribile sapore, non aiuta e da un sacco di effetti collaterali gravi. Adesso da 8 giorni ho iniziato col champix e dopo 3 giorni ho smesso di fumare, non ho alcun effetto collaterale, non ho voglia di sigarette, quindi fantastico!! Adesso sono 5 giorni che non fumo più e ne sono davvero soddisfatta! :)

10/02/2018 | Uomo | 34
nicotina (1mg)
Dejar de fumar
Provato 3 giorni,bruciori alla bocca ad ogni utilizzo,pessimo il gusto in bocca,per un fumatore la voglia di sigaretta aumenta dopo il caffè,e dopo pranzato,come si fa ad inalare menta forte dopo un caffe,o dopo il pasto?pessimo e mal studiato....

19/01/2017 | Uomo | 51
Smettere di fumare
Se usato per breve periodo (nel mio caso 10gg) come transizione dopo aver smesso di fumare, aiuta. Il fatto che sia di sapore sgradevole aiuta anch'esso. Ti fa rendere consapevole di essere un tossico dipendente da nicotina. Il che aiuta.

27/04/2013 | Uomo | 46
Smettere di fumare
Ho iniziato con le pasticche di nicorette, perchè le compresse più grandi non si potevano può comprare. E' fastidioso, perchè la sensazione di fumare ritorna. Quindi per me queste pastigliette non vanno per niente bene. Sono quasi 6 mesi che provo a smetere con queste compresse, ma ancora fumo alla fine.