Autenticazione a due fattori (2FA) Autenticazione a due fattori (2FA) ora disponibile con un nuovo account o uno preesistente
2FA aiuta a proteggere il tuo account e i tuoi dati medici da possibili accessi non autorizzati da parte di sconosciuti.

bupropione

Smettere di fumare (2 opinioni)

27/07/2013 | Uomo | 60
bupropione (150mg)
Smettere di fumare
Terribile, il mio corpo è coperto conmpletamente di macchie rosse e quindi ho prurito. Alla fine ho guardato su internet e ho visto che in inghilterra questo farmaco quasi non è piu utilizzato.

25/01/2013 | Uomo | 54
Smettere di fumare
Mi ha aiutato e non ho più ricominciato a fumare da non so quanto più. Ma devi davvero avere volontà di smettere. Facilmente e permanentemente.

10/12/2011 | Donna | 36
bupropione
ll 30 novembre ho iniziato con 1 compressa al giorno, fumo ormai da 20 anni, ma una volta deve finire! Ho fatto altri tentativi come con il laseren, le gomme, ecc e niente mi ha aiutato! Il 6 dicembre, ho fumato l'ultima sigaretta inconsciamente, senza sapere che non avrei mai più fumato! A partire dal 7 dicembre, non sentivo affatto di voler fumare ... molto strano, ma è ... leggi di piùvero! Sono al 4 ° giorno, lo so che è presto per dirlo, ma sono fiduciosa che smetterò!

10/12/2011 | Donna | 36