Esperienze con Depakin

Per  EpilessiaX

08/05/2013 | Donna | 40
Epilessia
Mi hanno diagnosticato da poco l'epilessia e per quello mi hanno prescritto il Depakine 2 mesi fa. Da una persona gentile e amichevole mi sono trasformata in un mostro aggressivo, la mia relazione e il mio lavoro ne hanno risentito parecchio e alla fine si è scoperto che è proprio a causa del Depakine. Naturalmente non è una cosa che accade comunemente, ma comunque può acc... leggi di piùadere. State attenti a questi cambiamenti di personalità! Ho avuto anche un bisogno incontrollabile di mangiare e alal fien ho preso 8 kg in 6 settimane! Adesso devo iniziare a prendere Lamotrigina e mi sembra di leggere esperienze più positive su questo farmaco.

17/02/2013 | Donna | 42
Epilessia
il Depakin era un dramma da ingoiare. Ma va beh, più facile con la versione solubile in acqua. Avevo ancora continue convulsioni, allora il medico mi ha alzato il dosaggio. Dopo un anno ho cambiato neurologo e ora prendo il Keppra. non è proprio l'ideale, ma almeno non ho più attacchi.

15/02/2013 | Donna | 46
Epilessia
Da quando ho 17 anni prendo il Depakin. Prima di questo prendevo il Tegretol per gli attacchi di epilessia, a volte anche 4 al giorno, e sono andata al centro di epilessia in Olanda Kempenheaghe Heeze. Dopo una ricerca mi è stato prescritto il Depakin dal neurologo e da quel momento non ho avuto più attacchi. Prendo ancora questa medicina e fortunatamente non ho alcun effe... leggi di piùtto collaterale.

31/01/2013 | Donna | 40
Epilessia
Sono molto stanca e ho preso 10 chili. Molti sbalzi d'umore. Ho provato a passare a Kepra, ma senza successo. Allora ho provato a diminuire Depakin, ma mi sono venuti molti attacchi.

07/12/2012 | Uomo | 20
Epilessia
Mio figlio prende il Depakin da almeno 12 anni. Ed era sotto controllo fino a che non ha avuto 2 attacchi in un solo giorno. 2 weekend uno dietro l'altro. E' sempre molto stanco. Ha anche un handicap fisico e mentale, e a volte è aggressivo.

29/11/2012 | Donna | 53
Epilessia
Ho preso il Depakin troppo a lungo e ho iniziato ad avere effetti collaterali, mani che tremavano ecc. Dopo ho provato il Kepra e con la versione originale va tutto bene. Invece con le versioni generiche ho problemi, ma comunque il principio attivo dopo 2 ore ha avuto un terribile effetto, come convulsioni. Adesso ritorno alla versione originale e speriamo di non aver prob... leggi di piùlemi. Non so quale mg di Depakin ho utilizzato.

12/11/2012 | Donna | 20
Epilessia
Quantità della medicazione, buona. Ma non voglio che cambi. ho imparato la mia lezione, infatti se lo si assume con troppa facilità (1 è troppo poco) si hanno anche degli attacchi di stress (la quantità è veramente importnte)

21/11/2011 | Uomo | 55
Epilessia
Oltre all'acido folico 5mg prendo anche il Depakin 500mg (4x2 al giorno). Dipahantoine 100mg (3x1 al giorno), Tegretol 100mg (2x700mg), Rivotril 2mg (2x1 al giorno). Dormo molto e sono invalidato dall'esser assonato e ci sono ancora possibilità di avere degli attacchi.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci