Lamisil

terbinafina

12/09/2013

Lamisil (terbinafina )
Micosi del piede (Piede dell'atleta)

Per vari anni ho avuto problemi di funghi ai piedi e alle unghie e ho provato per anni creme che però non facevano effetto. Poi alla fine sono andata dal dottore e mi ha dato il Lamisil. Dovevo prenderlo per 1 mese, non aveva effetti collaterali e tutto mi è passato alla fine. Avevo di nuovo le unghie pulite e sane e ne ero felice. Adesso però ricomincio ad avere qualche p... leggi di piùroblema di nuovo... e non alle unghie del piede, ma proprio all'indice della mano! sono tornata dal medico. Spero di nuovo di risolvere, perchp alla fine sui piedi non si vede, ma così tutti lo vedono...
07/05/2013

Lamisil (terbinafina )
Micosi del piede (Piede dell'atleta)

Dopo 2 settimane di Lamisil la micosi era passata ma adesso (dopo aver smesso di prendere il farmaco) ho una perdita del gusto! Qualcuno ha una soluzione???!!
22/08/2010
Donna

Micosi delle unghie

Dopo 2 settimane la pressione è notevolmente scesa, sudorazione, poco appetito, sensazione di debolezza. Sempre stanca ero.. Dopo 6 settimane avevo una completa perdita del gusto e avevo sempre un brutto sapore in boccca. Ho immediatamente smesso con questa compressa. Niente più. Spero che il mio gusto ritorni adesso.
25/04/2008
Uomo

Micosi delle unghie

Ho utilizzato questo medicinale nel 2004 e dopo due mesi ho avuto una sorta di perdita del gusto. ci è voluto un po' per capire che c'entrava il Lamisil, ma era ben visibile nel foglietto illustrativo tra gli effetti collaterali. E c'era anche scritto che a volte "il gusto può ritornare"(!). Fortunamente mi è tornato e il mio dottore ha riportato l'effetto collaterale com... leggi di piùe grave. Quindi alla fine non mi ha mai più prescritto questo medicinale.
24/04/2008
Donna

Micosi delle unghie

Avevo 16 anni quando ho utilizzato questo farmaco. Mi sentivo sempre più stanca e strana. Dopo una o due settimane era così tanto che potevo solo andare a scuola per mezza giornata e dopo nemmeno un'ora. Alla fine mi dovevano portare a scuola perchè andare in bici era troppo faticoso. Per il resto stavo tutto il giorno sul divano distesa ed esausta.