Diabete tipo 1

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: diabete tipo 1

Lyrica 2 4,5

Forxiga

30/07/2015 | Donna | 36
dapagliflozin
Diabete tipo 1
Ho 36 anni, diabetica da quando ne avevo 5. di base faccio 4 insuline al giorno , 3 humalog e 1 lantus, più spesso le iniezioni diventano 6-7 per le correzioni. diabete da sempre difficoltoso ora ingestibile dopo la diagnosi di sclerosi multipla, poi endometriosi . il diabetologo mi ha proposto di associare forxiga a ll'insulina. vero funziona, ma porta a capogiri forti e... leggi di più a infezioni urinarie e genitali

Provisacor

24/07/2014 | Donna | 43
rosuvastatina
Diabete tipo 1
Sono 8 anni che assumo il Provisacor ,funziona bene io non ho mai avuto problemi di colesterolo e trigliceridi alti,anzi sono sempre sotto il valore minimo, mi è stato dato per proteggere prima del danno visto che sono diabetica da 37 anni e meglio prevenire ,cosi mi è stato detto,io sto benissimo:)

Lyrica

24/07/2014 | Donna | 43
pregabalin
Diabete tipo 1
Dopo 35 anni di discreto compenso metabolico, ho sentito delle forti scosse giu dalle gambe sopratutto la sx e fastidio ai piedi,fatta RSM e EMGrafia,risultato :radicolopatia diabetica, una forma di neuropatia che colpisce il lato motorio degli AAII,io sono ancora abbastanza giovane e voglio lavorare e camminare BEATA LYRICA per fortuna esiste.. qualche giramento di testa... leggi di più i primi giorni ora sto bene il dolore è diventato sopportabile:)

Novorapid

07/09/2013 | Donna | 14
insulina aspart
Diabete tipo 1
Sono 8 anni che ho il diabete, e ho usato prima l'Actrapid, ma sono passata al Novorapid per la flessibilità e ne sono davvero soddisfatta :)

Artrotec

16/05/2013 | Donna | 64
diclofenac / misoprostolo
Diabete tipo 1
Durante l'assunzione di 10 giorni del Diclofenac ho constatato, durante tutto il girono, che il livello di zuccheri nel mio sangue erano pericolosamente bassi. Ho il diabete di tipo 2. Allora ho dovuto prendere la metà dell'insulina che di solito prendo. Ho dovuto bere molte bevande zuccherate per non entrare in coma. Sono curiosa di sentire se altra gente ha esperienz... leggi di piùe simili. Dopo aver smesso con il Diclofenac i livelli di zuccheri sono tornati normali.

Atorvastatina

14/04/2013 | Uomo | 42
atorvastatina
Diabete tipo 1
Nel 2012 ho smesso con il Simvastatina 10mg perchè con un equivalente economico avevo molti effetti collaterali e il mio colesterolo a marzo 2013 è salito. Dopo aver detto al mio dottore degli effetti collaterali, mi ha prescritto l'Atorvastatina 20mg...l'ho preso per 10 giorni e poi ho smesso anche. Per 10 giorni non avevo energia, difficoltà ad alzarmi, mi sentivo triste... leggi di più, irrequieto e agitato e avevo anche fastidio agli occhi... oggi ho smesso definitivamente di prendere questa compressa e noto di iniziarmi a sentire già meglio...Insomma, come la Simvastatina (versione economica) è una schifezza!!!

Champix

26/02/2013 | Donna | 51
vareniclina
Diabete tipo 1
Dopo una settimana di Champix avevo nausea. Il 19 febbraio 2012 ho smesso di fumare e il 20 febbraio 2012 ho smesso col Champix. Grazie a un aiuto non fumo più da un anno.

Rebif

29/01/2013 | Donna | 48
interferone beta 1a
Diabete tipo 1
Quasi da un anno prendo Rebif e non sono per niente soddisfatto. Va molto male e mi sento stanco! Sto pensando di prendere un altro farmaco dopo aver parlato con il medico.

Simvastatina

24/01/2013 | Uomo | 52
simvastatina
Diabete tipo 1
Il Simvastatina mi è stato prescritto in maniera preventiva... Non ho mai avuto il colesterolo altro. Mi sono sentito velocemente "vecchio" con tutti gli effetti collaterali e alla fine senza consultare il medico ho smesso di prenderlo. Adesso mi sento come rinato e non capisco perchè i medici continuano a scegliere per la quantità della vita e non per la qualità!

Lantus

15/01/2013 | Donna | 59
insulina glargine
Diabete tipo 1
Utilizzando Lantus ho avuto problemi di pelle. Macchie ma niente prurito. Avevo macchie su tutto il corpo, come se avessi il morbillo. Soprattutto avevo macchie alle braccia e le gambe. Dopo anche alle ascelle e la parte bassa della schiena. Vorrei sapere se è successo anche ad altra gente.

Lyrica

14/01/2013 | Donna | 61
pregabalin
Diabete tipo 1
Ho avuto molti dolori alle gambe. Non riuscivo a dormire. Fitte e crampi costanti. Appena ho smesso con il Lyrica, allora anche i dolori sono passati.

Aclasta

11/01/2013 | Donna | 53
acido zoledronico
Diabete tipo 1
Mi sono proprio ammalata con l'Aclasta. Febbre alta, 3 giorni proprio KO. Non potevo fare niente e poi tutto è passato, ma sono rimasta con una stanchezza addosso... Non ho altre opzioni essendo intollerante al lattosio e non assorbendo bene il calcio, ma altrimenti avrei già smesso di prenderlo.

Simvastatina

07/11/2012 | Uomo | 49
simvastatina
Diabete tipo 1
Con la Simvastatina sono riuscito ad abbassare il mio colesterolo da 4,2 a 2,0, il valore giusto se se ha il diabete! Non ho alcun effetto collaterale! Adesso è più di un anno che uso questo farmaco!

Lisinopril

27/03/2011 | Uomo | 34
lisinopril
Diabete tipo 1
Per due anni ho avuto molti disturbi di affaticamento, l'esercizio fisico non aiuta e ho anche varie infiammazioni. E ' incredibile quanto sia facile star male per questa merda. Mi sono fermato ora e spero in un miglioramento, ma sembra ci vorrà un po'.

Lisinopril

27/03/2011 | Uomo | 34