Lisinopril

lisinopril

16/12/2013

Pressione alta/ipertensione

Mi hanno anche prescritto l'idroclorotiazide e mi faceva stare davvero male. Anche il magnesio liquido prendevo e non era male.
16/06/2013

Pressione alta/ipertensione

Dita dei piedi e delle mani che formicolavano e sembrava addormnetate(fenomeno di Raynaud). Dovevo iniziare col 5mg al giorno, ma nessun effetto.Allora ho iniziato col 10mg al giorno, ma ancora avevo poco effetto. Allor sono passato al 20mg, più una compressa di diuretico. Faceva effetto, ma anche gli effetti collaterali sono peggiorati. Allora il cardiologo mi ha detot ... leggi di piùche dovremmo passare al 10mg e il diuretico. Adesso la pressione va bene.
03/06/2013

Ernia

Prendo il Lisinopril da 8 anni contro la pressione alta, e all'inizio avevo una tosse stizzosa e capogiri, adesso non ho più problemi. La pressione è di solito 85/125 (era 105/160), quindi sono soddisfatto!
01/06/2013

Pressione alta/ipertensione

Da donatore del sangue la mia pressione è sempre sottocontrollo. Dopo aver recuperato dopo un burnout, la mia pressione aveva però ancora picchi di valori alti come 90/170. Inizio a dubitare se nonostante la stanchezza, anche dormendo abbastanza, e avendo una vita regolare, devo ancora guidare. Per un breve periodo ho avuto un'alternativa, ma mi causava molti capogiri. ... leggi di più L'effetto collaterale peggiore del Lisinopril è solo la stanchezza.
28/04/2013

Pressione alta/ipertensione

Dal 4 aprile 2013 prendo il Lisinopril, ho capogiri e mi sento molto stanca ed è davvero fastidioso. Vedrò un po' come procede e poi se continua passerò a un altro farmaco. La mia pressione è comunque più bassa!
04/03/2013

Pressione alta/ipertensione

Da gennaio prendo il Lisinopril. Da allora mi sento stanco, ho il viso e le mani gonfi e capogiri, dolori ai muscoli, palpitazioni e muco. Quindi alla fine ho smesso di prenderlo e oggi ho un appuntamento col medico.
24/01/2013

Ernia

Dopo un paio di mesi oggi, dopo l'ennesima notte insonne, ho smesso di prendere il Lisinopril! E c'è dell'altro. Ho inoltre una tosse stizzosa, con la crisi di tosse ho anche molto muco in gola e lo ingoio regolarmente (non ho mai avuto qualcosa di simile!!). Basta così per me!! Domani vado dal medico di famiglia per un'alternativa!
02/01/2013

Lisinopril (lisinopril )

Sono anni che prendo il Lisinopril. Prima il 5 mg e poi 10 mg e la pressione del sangue era sempre sotto controllo con 95-150, mma secondo il mio medico era troppo alta e allota mi ha dato, 4 anni e mezzo fa, il 20mg. Da allora ho regolarmente, specialmente al mattino, molta tosse. da + o - 3 anni e mezzo non ho più un'erezione, ma sono sposato. Si dice sia l'età, ma sinc... leggi di piùeramente non mi convince.

Omeprazolo (51) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro