Embolia polmonare

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: embolia polmonare

Yaz 2 1,5
Pradaxa 2 3,5
Tramadolo 1 4
Diane 1 4
Microgynon 1 4
Acenocumarolo 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: embolia polmonare

Pradaxa

26/02/2020 | Uomo | 54
dabigatran
Embolia polmonare
Da circa tre settimane uso pradaxa 150 due volte al giorno per un embolia polmonare. Non ho mai avuto problemi con farmaci. Da quando ho iniziato la terapia accuso stanchezza fisica e mentale. Inoltre ho sempre una leggera e fastidiosa emicrania che non riesco a farla passare. Vorrei un opinione se queste sintomi sono da addebitare al farmaco.

Pradaxa

25/04/2019 | Donna | 45
dabigatran
Embolia polmonare
Da quando uso pradaxa ho una stanchezza cronica debilitate .

Yaz

07/09/2013 | Donna | 41
etinilestradiolo / drospirenone
Embolia polmonare
Mia sorella è stata male a causa di questa pillola ed è ora in ospedale con un'embolia., così come tanti altri come leggo qui su questo sito. Consiglio davvero a tutti di NON usarla

Diane

28/05/2013 | Donna | 23
ciproterone / etinilestradiolo
Embolia polmonare
A gennaio ho passato 3 settimane brutte. La combinazione di immobilitazione e della pillola Diane mi ha causato uan trombosi e mi ha creato dei coaguli di sangue nei polmoni, allora ho avuto varie embolie in entrambi i polmoni. Adesso non dovrò più prendere pillole ormonali. Se l'avessi saputo, non avrei mai iniziato con la pilloal!

Acenocumarolo

28/05/2013 | Uomo | 69
acenocumarolo
Embolia polmonare
Poco prima del mio pensionamento anticipato ho iniziato ad avere dei disturbi ai polmoni. Mi hanno tenuto in ospedale e poi per 6 mesi mi hanno dato questo rallentatore di coagulazione. Dopo 6 mesi ho smesso, ma mentre ero in vacanza in Francia il medico mi ha detto che c'era un sacco di embolie. Una settimana in terapia intensiva e sono dovuto tornare con l'aereo. E quind... leggi di piùi per il resto della mia vita sono costretto a prendere l'Acenocumarolo. Non mi pare di avere nessun tipo di effetto collaterale. L'unico problema è non dimenticarsi di prendere la dose giornaliera. Il controllo ogni 4 o 6 settimane non è un fastidio.

Tramadolo

02/04/2013 | Donna | 18
tramadolo
Embolia polmonare
Ho usato per circa una settimana il Tramadolo, poi ho smesso perchè avevo nausea e una stanchezza terribile. Avevo anche allucinazioni, ma secondo il dottore poteva esser un effetto del Diclofenac del paracetamolo e del tramadolo. Per la nausea alla fine ci sono dei farmaci che funzionano per contenerla, ma la stanchezza è incurabile.

Yaz

05/03/2013 | Donna | 42
etinilestradiolo / drospirenone
Embolia polmonare
Dopo 10 giorni di assunzione, ho avuto un'embolia polmonare e poi un infarto polmonare. E' stato quasi fatale per me! Il mio collega ha anche questa pillola e dopo 3 mesi anche lei ha avuto un'embolia polmonare e successivamente le è venuto un cancro al seno! Mai più la pillola! E guardate quello di cui si discute anche in TV: la pillola! Finalmente ci siamo svegliati. No... leggi di piùn si ha mai un avvertimento da parte di un medico circa gli effetti collaterali della pillola ed è data con troppa facilità

Microgynon

02/03/2013 | Donna | 47
etinilestradiolo / levonorgestrel
Embolia polmonare
Dopo aver avuto nel 2008 una trombosi alla gamba e aver poi avuto un'embolia polmonare, ho smesso di prendere questa pillola. Quasi non sopravvivevo! Naturalmente la pillola di per sè funziona come contraccettivo, ma gli effetti collaterali sono terribili. Adesso, un anno dopo l'accaduto, non sono ancora al 100%. L'internista dice che la pillola è la più grande delle cause... leggi di più del problema!