Glaucoma

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: glaucoma

Ganfort 4 4,5
Combigan 3 4,66666666666667
2,66666666666667
Saflutan 2 3,5
Carteabak 2 5
Timogel 1 3
Xalacom 1 4
Cosopt 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: glaucoma

Xalacom

07/02/2023 | Donna | 60
Latanoprost / timololo

16/03/2022 | Uomo | 44

27/11/2021 | Uomo | 44
Glaucoma
Mi ha aiutato ad abbassare l'ipertensione oculare. Avevo 24 OD e 23 OS e ora dopo un mese di terapia (1 goccia su ciascun occhio la sera) si è abbassata a 17 per entrambi gli occhi. Nessun effetto collaterale, semplicità di utilizzo e mutuabilita' con esenzione per glaucoma.

13/10/2021 | Uomo | 44

08/02/2021 | Donna | 57
Glaucoma
Purtroppo dopo un intravitreale di cortisone mi è aumentata la pressione dell' occhio causando glaucoma ho intrapreso la terapia con i colliri Salfutan e dopo ganfort ma entrambi mi causano effetti indesiderati molto fastidiosi ma più di tutto mi rimane un malessere generale tutto il giorno

Saflutan

13/01/2021 | Uomo | 67
tafluprost
Glaucoma
Ho assunto questo collirio dopo aver provato Timogel e Azopt perché mi davano fastidiosi effetti collaterali. Il Saflutan è risultato per me meno fastidioso, ma sempre con infiammazione delle mucose per me insopportabile.

Timogel

13/01/2021 | Uomo | 67
timololo
Glaucoma
Mi è stato prescritto in seguito ad ipertensione oculare borderline

30/01/2020 | Donna | 50
Glaucoma
Mi riscontrarono il glaucoma nel 2019 ho cambiato 2 tipi di gocce alla fine Ganfort mi stà aiutando a tenere sotto controllo la pressione

Saflutan

01/04/2019 | Donna | 36
tafluprost

19/01/2016 | Uomo | 59
Glaucoma
Ho un glaucoma diagnosticato nel dicembre 2013. Anche a causa di miopia, astigmatismo, presbiopia e miodesopsia (mosche volanti) ho problemi nella visione, tipo visione offuscata, annebbiata, opaca. Da quando uso Combigan ho riscontrato un miglioramento immediato soprattutto per quanto riguarda la chiarezza della visione (p. es. al computer o alla televisione) e una eviden... leggi di piùte riduzione del senso di stanchezza agli occhi.

Cosopt

07/07/2015 | Uomo | 3
dorzolamide / timololo

02/07/2015 | Donna | 46
Glaucoma
ho la pressione alta e ho il glaucoma l oculista mi ha cambiato le gocce e mi ha dato combigan 2 al giorno e azopt volevo sapere se uno di questi 2 farmaci porta gli occhi rtossi pruritol elacrimazione se mi devo preoccupare oppure e normale

Carteabak

17/11/2013 | Donna | 65
Carteololo
Glaucoma
Dopo aver provato tante marche alla fine ho provato il Carteabak ed è l'unico che non mi da problemi di bruciore ali occhi. La pressione è circa 14 e ho un glaucoma a bassa pressione.

Carteabak

17/11/2013 | Donna | 65