Infiammazione della prostata

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: infiammazione della prostata

Levofloxacina 5 2,2
2,4
Ciprofloxacina 2 3,5
Permixon 1 2
Levoxacin 1 5
Tramadolo 1 2
Xatral 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: infiammazione della prostata

07/07/2023 | Uomo | 41
Infiammazione della prostata
Assunto per 9 giorni, terapia interrotta causa difficoltà a camminare, dolori ai polpacci e al tendine.

Levoxacin

27/11/2022 | Uomo | 52
Infiammazione della prostata
Ho 52 anni. Da qualche mese soffrivo di problemi alla prostata con difficoltà a urinarie specialmente la notte con frequenza di 4 o 5 volte a notte. Inoltre dolore al basso ventre e fastidio al colon. Ho preso levofloxacina 5 giorni una compressa di 500mg a giorno e ho risolto il problema. Durante la cura ho avuto un po di diarrea un po di dolori generalizzati e un po fra... leggi di piùstornato ma niente di grave.

Ciprofloxacina

25/04/2022 | Uomo | 48
ciprofloxacina
Infiammazione della prostata
Ho preso questo veleno per soli 3 giorni su indicazione del curante per risolvere una fastidiosa prostatite. (dovevano essere 5 ma ho interrotto prima per i dolori che mi ha portato). I sintomi della malattia alla prostata sono effettivamente migliorati, ma si è aperta una situazione da incubo. (meglio 100 prostatiti francamente)... Dolori articolari invalidanti (caviglie... leggi di più, ginocchia, polsi), problemi a camminare ed a svolgere singoli e semplici atti di vita quotidiana. Ansia e insonnia sempre peggiori. Non ho mai avuto problemi con farmaci, nè particolari problemi di salute, mi sembra davvero incredibile che un farmaco così pericoloso possa essere in commercio. Francamente penso sarebbe giusto fare causa a questa gente che produce e commercializza questa robaccia, in considerazione del fatto che si tratta pure da quanto ho letto in molte testimonianze di effetti devastanti che durano nel tempo e addirittura potenzialmente irreversibili. se ci penso mi viene da piangere.. Non si può rovinare così la vita alle persone!

20/11/2020 | Uomo | 35
Infiammazione della prostata
Per una prostatite batterica che si presenta varie volte nei ultimi 5 anni ed curata sempre con ciprofloxacina e levofloxacina ed con rocefin a cui ero diventato successivamente alergico mi e stato prescrito nuovamente dal urologo di un ospedale levofloxacina per 12 gg due volte al giorno Non Avevo mai avuto effetti collaterali prima dalla levofloxacina ed nemeno durante... leggi di più l'ultimo ciclo. ma si vede che dopo un tot di assunzioni arrivano le sorprese che ti rovinano la vita definitivamente. Dopo circa un mese dal ultima assunzione avertendo dolori alla cervicale ed colonna ed facendo diverse rmn risultano retilinezazzione della cervicale ed spondilosi c5 c6, protrusione dorsale d3 d4, degenerazione discale l5 ed artrosi al oso sacro nel l1. A 4 anni di distanza ho sempre problemi al dorso che ho dolori pazzeschi anche a lavare i piati, collo sempre rigido ed con sabiolina al interno, mal di schiena fortissimo ed scricchioli al livello della vertebra l1 proprio al osso sacro. Mi ha distrutto la vita questo farmaco. Sia chi ko produce che chi lo autorizza Dovrebbero risarcire e pagare ogni daneggiato perché sono danni permanenti dolori di artrosi dal eta di 30 anni.

07/08/2018 | Uomo | 52
Infiammazione della prostata
Salve, ho 52 anni e mi è stata prescritta levofloxacina 500 per 10 giorni, ma ho interrotto al sesto giorno. Gia dalla prima pillola mi sono sentito male, avvertendo braccia pesanti e peso su collo e dorso. Dopo 2 giorni ho notato dolori alle braccia, come se avessi acido lattico, quindi braccia deboli e intorpidite, con dolori ai trapezi e alla schiena. Premetto che soffr... leggi di piùo di cervicalgia e pensavo fosse quella la causa. Il quarto giorno ho avvertito doliri sparsi a gambe, piedi e dita dei piedi e dorso del piede, contemporaneamente a braccia trapezi e mani. Dopo un'ora dall'assunzione del farmaco avevo un malessere generale, sonnolenza, affaticamento, agitazione e non so cos'altro. Il quinto giorno, dopo mezz'ora dalla pillola, ho bevuto e ho avuto nausea tanto da vomitare. Fino al giorno dopo non ho avuto più dolori di alcun tipo. Il sesto giorno prendo ancora la pillola e sto dinuovo male. Chiamo il mio medico che mi dice di sospendere ommediatamente. Oggi, dopo 5 giorni, i dolori agli arti e alle spalle non passano, nel senso che si attenuano e poi ritornano. Ho paura! Purtroppo finchè non faccio accertamenti, temo perfinovdi avere una sclerosi multipla, perchè i sintomi sono simili. Ma leggendo alcune vostre testimonianze, spero che la causa sia stata solo il farmaco. Se qualcuno sa cosa fare, lo prego di cominicarmelo. Grazie

Tramadolo

26/01/2018 | Uomo | 26
tramadolo
Infiammazione della prostata
Sono un ragazzo di 26 anni e soffro da 4 di prostatite cronica/Cpps. Vista l inutilita' delle numerose cure fatte mi rivolgo a un algologo che mi prescrive il tramadolo capsule per comtrollare i dolori. All inizio e' stato molto efficace, oltre a dimunuire i dolori mi dava anche una piacevole sensazione di benessere, ma poi gradualmente nel giro di poche settimane non mi h... leggi di piùa fatto piu nessun effetto. E gli effetti collaterali sono pesantissimi, nausea, vertigini, capogiri, pressione bassa ai limiti dello svenimento, sonnolenza. Non lo tocchero mai piu..

18/02/2017 | Uomo | 31
Infiammazione della prostata
Ho assunto Levofloxacina per 10 giorni a causa di una prostatite batterica. Il medico prima di prescrivere il farmaco mi aveva citato il rischio di tendinite con possibile rottura, generalmente, del tendine di Achille (evento rarissimo). Inconsapevole di altri effetti collaterali al primo giorno di somministrazione ho sofferto di insonnia grave, per 4/5 notti credo di ave... leggi di piùr dormito per meno di 4 ore, con incubi estremamente inquietanti. Casualmente all'apertura della seconda scatola leggo gli effetti collaterali, tra cui leggo "insonnia e incubi". Dagli ultimi giorni di somministrazione ho iniziato ad avere forti dolori muscolari alle spalle e alle gambe e dopo circa 10 giorni dalla fine della cura avverto ancora dolori diffusi con la presenza di alcuni linfonodi lunghe le cosce, probabilmente dovuta all'infiammazione di tendine e muscolo. Spero che nel giro di pochi giorni la situazione migliori, anche se, dagli altri racconti, sembrerebbe che alcuni effetti possono durare diverse settimane.

25/08/2015 | Uomo | 45
Infiammazione della prostata
Ho preso una pasticca di tavanic alle 8 di sera e a mezzanotte ho come sentito una strana sensazione in testa come quando ti sale una droga, poi la mattina seguente e nei giorni successivi dolore agli arti inferiori e ai tendini d'achille, stanchezza e ad oggi dopo 5 giorni dall'assunzione di una sola pasticca e la sua immediata interruzione mi sento ancora stanco con la b... leggi di piùocca amara e non ancora a posto. Qualcuno mi sà dire come disintossicarsi da questo farmaco? grazie!

Xatral

07/04/2015 | Uomo | 46
alfuzosina
Infiammazione della prostata
di palo in frasca con permixon

Permixon

07/04/2015 | Uomo | 46
repentina
Infiammazione della prostata
Da parecchi anni sono in cura, ogni tanto cambio marca di capsule,dietro indicazione dello specialista ovviamente, da benur a xatral fino ad arrivare oggi a permixon 320. Risultati? calo della libido in maniera vertiginosa, insufficiente erezione ecc ecc. Vantaggi? nessuno, la minzione è sempre la stessa, frequente e breve, lo svuotamento della vescica è un miraggio. C... leggi di piùredo che l'operazione sarà il prossimo passo, preferisco giocarmela al 50 per cento con la sorte. Dimenticavo , sono un uomo di 46 anni, vivo a Roma e sono rappresentante, quindi la maggior parte della giornata la vivo in macchina. Saluti, Bruno.

Ciprofloxacina

13/09/2013 | Uomo | 45
ciprofloxacina
Infiammazione della prostata
Funziona benissimo per la prostatite. La febbre si è abbassata dopo 1 giorno, il dolore è anche passato. Mi hanno dato la cura di 10 giorni. Dopo una settimana dalla cura avevo dolore ai polsi e ai talloni. Avevo difficoltà a camminare e non riuscivo a utilizzare le braccia. Adesso prendo l'Ibuprofene, ma non fa molto effetto. Allora sono tornato dal medico per farmi dar... leggi di piùe delle altre compresse.