Mal di testa di tipo tensivo

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: mal di testa di tipo tensivo

Amitriptilina 3 1,33333333333333
1,66666666666667
Daparox 1 5
Relpax 1 5
Ciproxin 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: mal di testa di tipo tensivo

08/02/2023 | Donna | 60
Mal di testa di tipo tensivo
Cefalea muscolo tensiva relativa sternocleidomastoideo, trapezio, rettilinizzazione cervicale, protusione dischi vertebrali.

Daparox

29/07/2020 | Donna | 37
Mal di testa di tipo tensivo
Ho iniziato a soffrire di brutte cefalee muscolo tensive nel 2016, in concomitanza con l'inizio del praticantato legale (o meglio definibile come sfruttamento)... Cefalee che duravano 15 GG e che mi costringevano a letto oltre che viaggi continui in pronto soccorso,... In due anni ho provato mille farmaci: laroxyl che mi rincoglioniva, rivotril che era acqua fresca... Poi... leggi di più finalmente Daparox, 10 gocce al mattino, la mia salvezza! Un solo attacco di cefalea in un anno di cura! Effetti collaterali lievi: presi 4/5 kg e lieve calo della libido (non che prima fossi la tigre del materasso)... Per il resto è stato una bomba! Lo riprenderei mille volte pur di non aver più quelle maledette cefalee! Miracoloso! Ora lo sto riducendo.... Una goccia in meno alla settimana... Vediamo... Ma son già d'accordo con la neurologa che al lieve intorpidimento cefalico riparto alla grande con l'assunzione! Mai più mal di testa!

23/04/2020 | Donna | 23
Mal di testa di tipo tensivo
Ho cominciato ad avere degli episodi di nevralgia che ho curato con altri psicofarnaci (carbamarzepina), che poi si sono trasformati in mal di testa tutti i giorni. Dopo un anno intero che avevo mal di testa incessante sono andata al centro cefalee, dove mi hanno prescritto il laroxyl per cefalea tensiva. L'ho preso per quasi 6 mesi, ma è stato peggio che meglio. Mi ha cau... leggi di piùsato molti effetti collaterali che mi facevano essere quasi un'altra persona, e in più non mi risolvevano il mal di testa, anzi in dei giorni ce l' avevo più forte del normale. Ho dovuto smettere questo farmaco per cercare di non impazzire dallo stress che mi ha procurato e adesso sono senza nessun tipo di farmaco e con l'insonnia.

23/04/2020 | Donna | 23

Ciproxin

28/03/2020 | Donna | 45
ciprofloxacina
Mal di testa di tipo tensivo
Dopo un mese e mezzo mi e venuto fuori all improvviso un prurito diffuso su tutto il corpo.ma secondo voi potrebbe essere stata la ciprofloxacina ? Esperienze ne avete avuto di questo tipo ? Grazie a chi mi rispondera .

Relpax

13/07/2019 | Donna | 32
eletriptan
Mal di testa di tipo tensivo
Da circa 6 anni soffro di un terribile mal di testa che mi parte dal collo fino a raggiungere l'occhio tutto a destra. Fino a qualche mese fa il tutto sembrava associato al ciclo mestruale e ovulazione ma da qualche mese gli attacchi sono aumentati. Il relpax è l'unica medicina efficace che mi aiuta a far passare gli attacchi in attesa di visite specialistiche...