Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)

Indoxen 1 5
Meloxicam 1 4
Piroxicam 1 5
Methotrexate 1 4
Idroclorotiazide 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)

Indoxen

30/01/2017 | Uomo | 48
indometacina
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
Mi è stato prescritto come antinfiammatorio a supporto della terapia per la spondilite, la malattia è avanzata fino al completamento della fusione della colonna vertebrale e sono state vane tutte le terapie a cui sono stato sottoposto. L' indoxen mi da la possibilità di continuare a condurre una vita quasi normale limitando al minimo il dolore fisico.

Contramal

22/08/2014 | Donna | 53
tramadolo
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
Ho la SA da oltre 20 anni e da 4 faccio i biologici ma i dolori non diminuiscono. Mi son stati tolti gli antinfiammatori (causa ulcera intermittente) e consigliato Contramal 100 mg, al bisogno, ma da prendere con cautela. Il bugiardino dice di non superare la dose da 20 a 40 gocce ogni 4-6 ore .. io prendo 10-15 gocce 2 volte al giorno e aiuta a togliere almeno il grosso... leggi di più del dolore.

Lyrica

19/01/2014 | Donna | 54
pregabalin
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
Prendo il Lyrica da 6 anni e nell'ultimo paio di anni ho iniziato a prendere il 75mg prima di dormire. Avevo iniziato a prenderlo per dolori reumatici. Non so se i problemi che risconto ora sono un risultato del Lyrica, ma ho iniziato ada avere sudorazione forte, stanchezza e torpore. Insomma, ho deciso di smettere di prendere questa schifezza che mi sta rovinando. Cosa pr... leggi di piùenderlo per sostituirlo non lo so, ma penso che sicuramente non prenderò mai più il Lyrica

Arcoxia

27/08/2013 | Uomo | 72
etoricoxib
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
All'inizio andava bene, ma dopo un po' di tempo sembrava non fare più effetto. La notte mi svegliavo con dolore forte al collo, spalle e ai reni. Avevo anche sempre il naso otturato. Purtroppo non posso continuare con questo farmaco. Alal fine devo prendere il Celebrex, ma mi da fastidio allo stomaco.

Meloxicam

02/04/2013 | Donna | 28
meloxicam
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
Si tratta di un ottimo antidolorifico / anti-inibitore nella spondilite anchilosante. L'effetto inizia nel giro di poche ore. Ma gli effetti collaterali sono gravi. Ho sbalzi di umore e sono inquieta nel sonno, quindi mi sveglio incredibilmente stanca. Poi ho avuto un' edema ai piedi e ai polpacci. sul fogleitto illustrativo dice di consultare il medico o reumatologo. Qui... leggi di piùndi per me è un motivo sufficiente per smettere di prendere questo farmaco. Fortunatamente per molte altre persone ha buoni effetti senza altri problemi.

Piroxicam

15/01/2013 | Uomo | 44
piroxicam
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
Lo uso da 22 anni, dopo la mia prima infezione all'occhio che è risultata esser una spondilite. Ha un buon effetto, MA bisogna utilizzarla solo davvero al bisogno, perchè usarla per un tempo prolungao non è positivo e il mio dottore dice che "ci vuole coraggio per uscirne". Senza questo farmaco avrei fatto comunque meno cose nella mia vita.

Idroclorotiazide

07/01/2013 | Uomo | 65
idroclorotiazide
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
Da diversi anni uso l'idroclorotiazide, da poco mi hanno anche operato al piede e quindi ho dovuto smettere col farmaco perchè ho prurito intenso. Prurito alle gambe, al cuoio capelluto e a volte anche allo scroto. Dopo 2 settimane ho ripreso il farmaco e il prurito sta piano piano ritornando. Adesso dovrò tornare dal mio dottore per farmi prescrivere un altro farmaco.

Celebrex

16/11/2012 | Uomo | 62
celecoxib
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
L'ho usato varie volte ma non noto alcun miglioramento e gli effetti collaterali sono ancora più forti, quindi alla fine penso che smettero e tornerò al piroxicam

Methotrexate

26/11/2009 | Uomo
methotrexate
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
Ho la sensazione che da quando prendo questo farmaco il mio gusto è cambiato (tutto sa di altro e non è più tanto gustoso).