Trombosi

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: trombosi

Acenocumarolo 4 3,25
Yaz 1 4
Mirena 1 4
Inegy 1 3
Simvastatina 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: trombosi

29/06/2023 | Uomo | 63
Trombosi
Provengo da 23 anni di Coumadin per una trombosi venosa profonda con embolia polmonare intervenute a 40 anni. Sono passato da Coumadin a Xarelto da qualche giorno e ho notato un quadro di apatia e stanchezza esagerate per me inusuali essendo molto attivo. E inoltre una sonnolenza durante l'arco della giornata.

23/09/2021 | Uomo | 58
Trombosi
Dopo 15 gg. di terapia ho una stanchezza mai provata prima che non mi permette di lavorare in modo accettabile. Esami sangue ok. Ma non si trova la causa.

19/08/2020 | Donna | 49
Trombosi
Dopo una settimana dall'inizio di assunzione di Xarelto si è manifestata improvvisa e immotivata grande spossatezza accompagnata da debolezza muscolare e sonnolenza. Tale sintomatologia è durata in maniera marcata per circa tre mesi per cui ho dovuto interrompere attività sportiva di elevato livello. Ero indecisa se ritornare a Coumadin che non mi aveva causato alcun effet... leggi di piùto collaterale. Dopo tre mesi la sintomatologia è regredita in parte ma non sono più rientrata nell'efficenza fisica precedente.

Yaz

26/08/2014 | Donna | 27
etinilestradiolo / drospirenone
Trombosi
Ho iniziato a prendere Yaz perchè consigliata dal ginecologo in quanto aiutava contro la ritenzione idrica... (secondo il ginecologo) ma dopo solo sei mesi ho avuto una trombosi ad una vena superficiale del tronco esattamente sotto il seno dx. Oltre a questo non ho avuto aumento di peso ma la ritenzione idrica di certo è aumentata.

Simvastatina

12/11/2013 | Uomo | 69
simvastatina
Trombosi
Ma prendete solamente i farmaci che vi hanno prescritto e non state li a lamentarvi! Il 99% dei problemi che riportate sono solo nela vostra testa!

24/05/2013 | Donna | 42
Trombosi
dopo il parto mi è venuta la trombosi. La cosa davvero più irritante era la cadura di capelli a causa della medicazione (non ho moltissimi capelli). Dovevo anche stre attenta a prendere la compressa ogni girono alla stessa ora. Per il resto non ho avuto alcun tipo di disturbo.

18/05/2013 | Donna | 48
Trombosi
Prendo la Diane da vari anni, da quando ho 25 anni perchè avevo molti brufoli e una peluria eccessiva. Tuttavia, non mi aiutato molto contro questi problemi. Anzi mi ha causato vene varicose e sembra proprio che la colpa sia da dare a questa pillola.

05/05/2013 | Donna | 52
Trombosi
Uso l'Acenocumarolo da varie settimane e non posso ancora dire di esser soddisfatta, ma non ho molti effetti collaterali. L'unica cosa è che non mi sembra positivo che le gambe ancora siano gonfie e l'internista mi ha detto che dopo 6 mesi devo smettere col farmaco, ma ne sono titubante. Uso anche una calza speciale da 2 anni. Quale è la migliore opzione in questo campo? ... leggi di piùDopo 6 mesi mi fermo oppure parlo col dottore?

04/03/2013 | Donna | 45
Trombosi
25 anni fa ho preso questa pillola per metà anno e sì, mi è venuta la trombosi alla gamba! Durante il mio ultimo anno di scuola, ho fatto 10 giorni in ospedale, ho preso fluidificanti del sangue per due anni e per anni ho dovuto anche mettere la calza speciale ...... tutto ciò quando avevo 20 anni! Incredibile che solo dopo 25 anni dall'introduzione di questo farmaco si è ... leggi di piùarrivati a capire la connessione. Voglio protestare e accusare la casa produttrice!

26/02/2013 | Donna | 57
Trombosi
non molto tempo fa mi è stato prescritto questo farmaco. In questo momento non ho effetti collaterali. La parte della gamba superiore e inferiore sono ancora grosse, nonostante indosso calze come visto su youtube, ma il dolore è diminuito. Chi mi sa dire quanto tempo ci vuole prima che la gamba ritorni come prima?

10/02/2013 | Donna | 55
Trombosi
Prendo già da tempo questa pillola perchè sono divorziata e il mio compagna della mia età non vuole bambini. I miei chili si sono duplicati. Prima mi è venuta la trombosi acuta e ho dovuto smettere e però i chili erano ancora li e ora sono già due volte che mi opero alla gamba dove ho avuto la trombosi.

02/02/2013 | Donna | 56
Trombosi
Dopo forti dolori a causa di un blocco da trambosi dal pancreas al fegato, mi hanno dato questo farmaco. Non è facile capire la causa della trombosi, ma comunque i livelli del sangue sono "normali". Devo comunque prendere il farmaco in maniera preventiva. Non ho alcun effetto collaterale.

Mirena

06/01/2013 | Donna | 29
levonorgestrel
Trombosi
Dopo il parto ho avuto una trombosi all'addome e da allora non ho più potuto prendere la pillola. Allora 10 settimane dopo il parto ho fatto inserire la spirale dal ginecologo. Non ho sentito nulla nel momento dell'inserimento. E dopo 3 settimane mi è venuto il ciclo. tutti dicono che il ciclo dovrebbe esser ridotto, ma per me era più forte. Da luglio sono stata più volte ... leggi di piùcol ciclo che non senza. Non mi piace davvero e mi fa arrabbiare che non posso prendere la pillola. Penso che la farò rimuovere. Penso perfino a una sterilizzazione.

Inegy

17/11/2012 | Donna | 46
ezetimibe / simvastatina
Trombosi
E' difficile dire che cosa ne penso adesso perchè ho vari problemucci e non so dire se sono effetti collaterali dell'Inegy. Ma per un po' smetterò di prendere questo farmaco per vedere se i doloretti vanno via. Lo prendo solo a scopo preventivo, ma insomma visti i dolori proverò senza adesso.