Inegy

ezetimibe / simvastatina

16/07/2016

Hoog cholesterol

fatica a fare scale dolori alle gambe e schiena . Ho smesso in quanto mi creava problemi e il GK nel sangue aumentava , Non so cosa fare , il medico insiste nel continuare e io non sono convinto anzi sono contrario . Ci sono cure alternativi con prodotti naturale ?N Come ad esempio omega 3 ?
11/02/2014

Affaticamento

E' dal lontano 1995 anno più anno meno che prendo inegy 10/20. Devo dire che mi sono sempre sentito stanco... adesso è da un pò che ho smesso di prenderlo e utilizzo due integratori completamente naturali che non hanno effetti collaterali. Sono l'OMEGA 3 e OLIO DI GERME DI GRANO e sto molto meglio. Ero scettico, ma ho provato. Riesco a curarmi usando prodotti naturali. So... leggi di piùno integratori dell'azienda NUTRILITE. Se qualcuno di voi li volesse provare io posso procurarli.
07/12/2013

Pressione alta/ipertensione

Dovrebbe funzionare, ma un anno fa circa ho iniziato ad avere dolori ai muscoli delle gambe, delle mani e dei piedi e -quasi come per un attacco di cuore - ho avuto dolori fortissimi al petto. Di tanto in tanto mi sentivo senza fiato e ho problemi di COPD quindi non è davvero un effetto collaterale piacevole per me. Ma l'effetto collaterale peggiore era il prurito fortis... leggi di piùsimo alla schiena, ai piedi e allo scroto.
03/06/2013

Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

Da solo ho smesso di prendere l'Inegy da 2 mesi, perchè mi dava dolore ai muscoli e crampi. In questo tempo il colesterolo è passato da 3,8 a 6,6. Peccato, mi sentivo meglio in quei due mesi e non mi va di ricominciare.
19/02/2013

Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

In precedenza ho utilizzato Zocor e ho avuto disturbi di gambe pesanti. Allora sono passato a Inergy da 7 anni e anche con questo sento le gambe pesanti e stanche. Inoltre ho anche vertigini, ma non ho alcun dolore negli altri arti. In inverno di sera era peggio, e a volte di inverno meglio. Prendo la medicina prima di dormire. Altri pazienti hanno gli stessi sintomi? Sono... leggi di più preoccupato che ci potrebbero esser danni muscolari permanenti?
31/01/2013

Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

Ho usato per circa 25 Simvastina e il mio colesterole è rimasto lo stesso alto. Adesso uso Inegy e dopo 10 anni non ho ancora alcun effetto collaterale. I miei valori di colesterolo sono anche bassi.
20/12/2012

Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

Ho un colesterolo ereditario e il mio colesterolo era a 12 e dopo 3 mesi a 5.2. Il livello più basso in 30 anni, ma ho anche molti effetti collaterali, come palpitazioni forti, muscovli spezzati. Ho anche problemi di stomaco, depressione e attacchi d'ansia e pressione molto alta 165/95. Secondo il cardiologo dovevo smettere. Alla fine sono passato al Crestor 20mg.
17/11/2012

Trombosi

E' difficile dire che cosa ne penso adesso perchè ho vari problemucci e non so dire se sono effetti collaterali dell'Inegy. Ma per un po' smetterò di prendere questo farmaco per vedere se i doloretti vanno via. Lo prendo solo a scopo preventivo, ma insomma visti i dolori proverò senza adesso.