Vertigini

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: vertigini

Betaistina 3 4,66666666666667
4,66666666666667
Vertiserc 1 4
Zoloft 1 1
Livial 1 4
Etinil Levo mg 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: vertigini

Zoloft

07/09/2023 | Uomo | 35
sertralina
Vertigini
PSSD Fin dalla prima pastiglia (25 MG), ho sviluppato la PSSD. Sospeso tutto dopo 12 giorni. Dopo 2 anni nulla è cambiato, anzi, la mia condizione si è aggravata su più livelli. Molti di voi sapranno già cos'è la PSSD, in caso contrario informatevi perché è una condizione che annienta la vostra vita. La depressione, in confronto, é una passeggiata. Non mi dilungo... leggi di più ulteriormente.

Livial

07/09/2019 | Donna | 57
tibolone
Vertigini
Prendo Livial da circa 5 anni. Vampate non completamente sparite ,dolore alle ossa da matti ,ed ho preso 10kg. Ora tra menopausa e smettere di fumare più fratture che mi hanno messa al letto per 4 mesi forse il problema non è Livial. Se devo pensare di smettere mi viene il male !

Vertiserc

11/01/2015 | Uomo | 28

Etinil Levo mg

13/06/2013 | Donna | 28
etinilestradiolo / levonorgestrel
Vertigini
In farmacia mi hanno dato questa compressa al posto della Microgyn 30. mi sento in questi giorni con nausea e ho ancora la sensazione di dover vomitare. E' tutta colpa della pillola e consiglio a tutti di non utilizzarla! Che schifezza!

13/05/2013 | Donna | 65
Vertigini
3 settimane avevo una sensazione strana all'orecchio: sordità/sensibile a certi rumori, sensazione di rimbombo. Ho un po' aspettato, ma poi la notte sentivo come vertigini e mi sentivo come ubriaca. Allora il giorno dopo, vedendo che avevo ancora gli stessi sintomi, sono andata direttamente dall'otorino. L'otorino mi ha dato il Betaistina 24, 3 volte al giorno, mezza comp... leggi di piùressa. Dopo 3 giorni avevo di nuoivo vertigini forti. Allora mi ha detto di provare con 1 compressa intera. Dopo aver compltato il primo giorno non avevo più vertigini. Mi sentivo però ancora l'orecchio come ovattato e pulsante. Adesso comunque devo riprendere con la mezza compressa e vedere che succede.Prendo la compressa dopo mangiato e non ho alcun effetto collaterale.

20/03/2013 | Donna | 57
Vertigini
Dopo un attacco ho dovuto prendere il farmaco per 2 settimane, 3 volte al giorno, il 16mg. Dopo che non ho avuto più alcun attacco, allora sono scesa a 1 volta al giorno 8mg. Se sento che mi arriva di nuovo la pressione, allora prendo la dose e mi sento di nuovo che tutto è sotto controllo.

18/03/2013 | Donna | 67
Vertigini
Prendo il Betaistina 3 volte al giorno, da 24mg e mi sento bene. Il dottore mi ha consigliato di scendere al 16mg, sempre 3 volte al giorno, ma siccome mi sento bene e mi sento di nuovo rassicurato adesso, contnuo a prendere il 24mg. Ho di nuovo voglia di guidare la macchina e devo solo provare adesso. Spero che tutto continui così.