Esperienze con Flixonase

Allergie (2 opinioni)
Raffreddore (1 opinione)
Asma (0 opinioni)
Febbre da fieno (0 opinioni)
Allergia agli acari (0 opinioni)
Dispnea (0 opinioni)

15/02/2014 | Donna | 54
Allergie
Per anni sono stata soddisfatta del Flixonase, poi mi hanno dato delle versioni generiche e per me non fanno effetto e da un paio di mesi ho iniziato ad avere problemi. E penso proprio che sia a causa delle versioni generiche. Ci sono altre persone che notano lo stesso?

20/02/2018 | Uomo | 48
fluticasone (50ug/do)
Allergie
Dal 2001 soffro di allergia al polline di cipresso, nocciolo e betulla nel periodo febbraio maggio. L'ho trattato inizialmente con l'antistaminico Zirtec con risultati di classico intorpidimento e sonnolenza però senza una completa scomparsa dei fenomeni allergici. Dopo una visita specialistica ho iniziato nel 2003 l'assunzione del Flixonase una volta al giorno e il risul... leggi di piùtato è ottimo. Continuo tutt'ora nel periodo di allergia a prendere la dose minima consigliata e la mia vita, soprattutto notturna è migliorata ed è ritornata del tutto normale.

14/06/2013 | Uomo | 2
Raffreddore
funziona ma non abbasranza. Dall'utilizzo mi sembra che mio figlio di notte ha attacchi di ansia durante la notte (pavor nocturnus) e questo incide poi sull'utilizzo.

30/05/2013 | Uomo | 63
fluticasone
Da vari anni ho problemi di crescita di polipi al naso.Praticamente ogni 2 anni mi toccava farmeli togliere. Ho fatto circa 15 operazioni. Avevo sempre il raffreddore naturalmente, naso completamente chiuso e niente olfatto. Dopo aver utilizzato il Flixonase è non ho fatto operazini per 8 anni. Nel frattempo ho parlato con l'otorino e siamo passati a 1 volta ogni due giorn... leggi di piùi e devo dire che sono soddisfatto. Dopo 10 anni sono ancora soddisfatto. Un normale raffreddore non dura più di 2 settimane e anche l'olfatto mi è tornato come a tutti.

19/04/2013 | Uomo | 52
fluticasone
Per anni ho sofferto di allergie. (Febbre da fieno, gli acari della polvere, polvere e simili). A dicembre 2011 mi hanno prescritto il Flixonase a causa di polipi nel naso (non avevo più olfatto e sapore). Risultato dopo una settimana: l'olfatto e il gusto mi sono tornati con il lato piacevole da quel momento non soffro più di allergie e il mio naso non è più chiuso!!