Esperienze con Nasonex

Per  AllergieX

Febbre da fieno (2 opinioni)
Raffreddore (1 opinione)
Allergia agli acari (1 opinione)
Sintomatologia nasale (0 opinioni)

16/04/2013 | Donna | 55
Allergie
Riconosco la reazione di altre persone su questo sito. Palpitazioni, tremolii, ansia, tutto molto strano. Smessi di prenderlo. Per me il Nasonex non è un farmaco da prendee.

07/03/2013 | Donna | 23
Allergie
Uso il Nasonex da circa 10 anni per la rinite allergica. Nei periodi in cui soffro di allergia (come ad esempio la primavera) faccio 2 spray per narice una volta al giorno per una settimana o 10 giorni. Il mio medico di famiglia mi suggerisce di prenderlo anche se ho un raffreddore molto forte con il naso otturatissimo. Per me funziona benissimo e non ho alcun tipo di effe... leggi di piùtto collaterale (raramente un po' il naso secco, ma niente di notabile).

15/06/2012 | Donna | 16
Allergie
E' tempo che soffro di orecchio otturato, Sento veramente pochissimo, per questo prendo il Nasonex. In questa maniera mi si dovrebbe riaprire l'orecchio. Ci volgiono due settimane finchè faccia effetto, ma non c'è niente di più fastidioso del non sentire. Mi semmbra un buon farmaco. Gli eccipienti contenuti sono simili a una soluzione salina.

02/05/2022 | Uomo | 35
Allergie
Nasonex: il salvatore della mia vita. Ogni anno tra aprile e giugno soffro le pene dell'inferno a causa dell'allergia, fin dalla nascita. Gli antistaminici funzionano male, e mi danno più effetti collaterali che benefici, per non parlare della forte sonnolenza. Da quando qualche anno fa mi è stato consigliato il Nasonex, ho potuto conoscere il profumo della primavera. E' c... leggi di piùomunque un cortisonico, quindi ai primi sintomi dell'allergia cerco di resistere qualche settimana con gli antistaminici, ma quando la situazione precipita bastano 2+2 spruzzini la mattina e tre-quattro giorni di pazienza per liberarmi COMPLETAMENTE di naso chiuso, starnuti e pruriti. Nessun effetto collaterale. Nasonex, ti amo.

13/09/2019 | Uomo | 66
Allergie
Cerco di usarlo il meno possibile e forse sono fortunato perchè riesco a gestire allergie e naso chiuso causato dalla poliposi. Non bisogna eccedere, magari iniziare con una-due inalazioni mattina e sera ed al miglioramento dei sintomi scendere ad una+una. Poi magari interrompere.

11/03/2019 | Uomo | 35
Allergie
Dopo una poliposi in fes con asportazione 1 mese di trattamento... mai più nasonex.

17/01/2013 | Uomo | 40
Allergie
E' una settimana che uso lo spray e ha un buon effetto. Direttamente dopo aver nuotato (sono un triatleta) in una piscina, un fastidio terribile di naso che cola e una raffica di starnuti. Nel giro di un'ora ho consumato 3 o 4 pacchetti di fazzoletti e avrò starnutito venti volte in un'ora. Il giorno dopo non avevo più fastidi, anche se nuotavo fuori. Adesso mi è passato t... leggi di piùutto, ho avuto solo qualche crosticina, ma nessun altro effetto collaterale.

07/07/2008 | Uomo
Allergie
Il medico di famiglia mi ha prescritto questo farmaco per il naso che cola. Voleva provare questo spray prima di mandarmi dall'allergologo e praticamente non è servito a niente. Dopo in ospedale mi hanno dato il Rhinocort e questo mi ha aiutato.