Esperienze con Livial

Menopausa (35 opinioni)
Endometriosi (3 opinioni)
Menopausa prematura (1 opinione)

01/05/2014 | Donna | 58
tibolone
ho preso livial,dopo un'intervento alle ovaie, per 19 giorni,all'inizio avevo mal di testa e perdite con dolori al basso ventre,convinta che passassero l'ho continuato a prendere. Invece i dolori e il mal di testa erano persistenti e l'ho smesso. Non ho avvertito il ginecologo l'ho fatto da sola,i mali e le perdite sono passati, solo che mi sono un po' ingrassata....spero ... leggi di piùdi perdere i chili che ho messo.......(volevo precisare che le perdite non erano mestruazioni)

02/10/2013 | Donna | 51
Menopausa
problemi soprattutto di secchezza vaginale e di insonnia. Ho preso la prima compressa di sera, all'ora di cena. Dopo circa un paio d'ore cominciano le vampate che non avevo prima, non ci bado troppo e tranquillamente me ne vado a letto. Non riesco a dormire, mi rigiro tra una vampata e l'altra ed un lieve mal di testa di sottofondo. Arriva mattina e mi alzo come al solito,... leggi di più mi sento strana, tremo un po' dalla debolezza, vado in doccia e comincio a sentirmi svenire, penso sia suggestione e continuo a lavarmi, chiudo di corsa l'acqua ed esco perché non mi reggo più in piedi, le labbra completamente bianche. Mi stendo mezza bagnata e insaponata sul letto, il cuore batte forte e sale la nausea. Telefono al ginecologo che mi dice di sospendere immediatamente. Il mal ditesta si fa più forte ed una parte sembra bruciare. Le vampate sempre più forti.