Esperienze con Livial

tibolone

Menopausa (35 opinioni)
Menopausa prematura (1 opinione)

15/06/2022 | Donna | 41
tibolone (2,5mg)
Endometriosi
Ho 41 anni dopo sei mesi dell'intervento di endometriosi estoctomia totale dopo tre settimane di pillola livial sono stata benissimo solo un aumento di peso corporeo di due k belli spero che sia momentaneo d'altronde bisogna sempre mangiare bene e fare allenamento

08/03/2016 | Donna | 32
tibolone (2,5mg)
Endometriosi
salve,ho 32 anni,ho iniziato ad assumere la prima compressa di Livial circa 3 mesi fa per una sospetta endometriosi,all'inizio nessun problema,anzi non ho avuto nessuna vampata di calore,solo un po' aumento del peso ma da circa una settimana ho iniziato a sentirmi parecchio male,vertigini,alterazione della vista,tachicardia,ansia,disturbi gastrici,sbandamenti,mi sono recat... leggi di piùa dalla guardia medica che mi ha subito misurato la pressione,era parecchio alta,110 la minima e 140 la massima,premetto che faccio un alimentazione regolare e sana,non bevo e non fumo,quindi era molto strana la cosa,il medico mi ha prescritto una compressa per tenere la pressione stabile,e comunque ho sospeso il livial su indicazione del ginecologo,spero di risolvere con la pressione,è successo a qualcun'altra di voi?

01/11/2012 | Donna | 47
tibolone
Endometriosi
non siete gli unici ad avere problemi con Livial. Anche io purtroppo l'ho dovuto prendere con altri ormoni che mi facevano sentire male. Davvero è difficile esser contenta e faccio anche un sacco di discussioni e non riesco davvero ad esser positiva. non voglio che il Livial controlli la mia vita.