Esperienze con Primolut Nor

Endometriosi (12 opinioni)
Ciclo mestruale irregolare (5 opinioni)

16/01/2018 | Donna | 35
Ciclo de menstruación irregular
Avevo spotting al 18gg del ciclo x 10gg circa per 3 mesi. Appena preso il primolut dal 15gg del ciclo x 10gg non ho avuto piu problemi di spotting, l endometrio e' molto migliorato e non ho avuto nessun effetto collaterale! A parte il dolore al seno i primi due mesi di assunzione. Per me e' stata un esperienza positivissima

25/10/2017 | Donna | 35
Ciclo de menstruación irregular
Consigliato dal mio ginecologo x un endometrio pseudopolipoide e spotting abbondante; lo prendo dal 15gg del ciclo x 10gg. Adesso e' gia il secondo ciclo che lo assumo e non ho avuto nessunissimo effetto collaterale! E nessun spotting gia dalla prima assunzione! Esperienza positiva!

30/06/2017 | Donna | 31
Endometriosi
Mi è stata prescrittta per il mio problema di endometriosi legati a cronici dolori anche a ciclo sospeso. Assumo il 1/4 di compressa tutti i giorni e beh gli effetti collaterali li ho visti subito: Aumento di peso spropositato, emicranie, nausee, gonfiore che la gente che mi vede crede sia incinta (prima della cura pesavo 55 kili ora ne peso 70 a distanza di 4 mesi di cura... leggi di più) momenti di vertigini, depressione, ACNE come se fossi una adolescente! La cosa positiva che noto che mese dopo mese non ho più i dolori cronici che mi portavano a finire in ospedale con morfina per non morire dai dolori. Ma gli effetti collaterali sono davvero troppi!

19/06/2017 | Donna | 29
Ciclo mestruale irregolare
Siccome ho ciclo mestruale molto irregolare e tende a saltare appena ho piccoli motivi di stress, mi è stato prescritto il primolut. 1/2 pastiglia per 15 giorni. Gli effetti collaterali si sono presentati quasi tutti dopo pochi giorni dall'assunzione: stanchezza, svogliatezza, gonfiore, nausea. Attività che di solito faccio con facilità, mi sembravano impossibili da fare. ... leggi di piùAlmeno mi ha regolarizzato il ciclo.....

27/12/2016 | Donna | 21
Ciclo mestruale irregolare

13/10/2015 | Donna | 20
Ciclo de menstruación irregular
Ho assunto primolut nor perché avevo una vacanza e non volevo avere il ciclo... Soddisfatta a parte per qualche perdita.. Ma per il resto son soddisfatta e senza effetti collaterali.. Ma volevo chiedervi.. Se assumo primolut durante 1/2 giorno di ciclo (di conseguenza si bloccano) ma poi quando smetto l'assunzione mi ritornano ? Nonostante l'abbia assunto a metà ciclo?

05/04/2015 | Donna | 40
Allergia agli acari
In vista di una vacanza ho preso il mese prima il noretistrone. Soddisfattissima,perché non ho avuto nessun effetto collaterale se nn fosse per un pó di pancia gonfia e mi son goduta appieno un matrimonio ed una vacanza di una settimana senza aver il problema delle regole

24/01/2014 | Donna | 46
noretisterone
sono stata dalla gine per le mestruazioni abbondanti mi ha consigliato primolut per 30 gg e dopo dal 15 giorno fino al 26 giorno dal ciclo. Ho assunto il farmaco per i primi 30gg tutto ok. ora domeni dovrò riprendere ma mi sento malissimo, mal di stomaco, pancia gonfissima come un donna incinta di 5 0 6 mesi. Cosa faccio domani riprendo o no?

30/08/2013 | Donna | 23
noretisterone
o usato questo farmaco per fermare il ciclo durante le vacanze. Un farmaco davvero fantasico e non ho avuto alcun problema!! Ho iniziato a prenderlo quando mi erano gia arrivate le mestruazioni e il giorno dopo gia era tutto passato e mi sono goduta la vacanza alal grande! Sicuramente lo userò più spesso quando ho la necessità di non avere il ciclo!

09/08/2013 | Donna | 18
noretisterone
ho il ciclo ogni 21/25 giorni massimo e mi dura sui 10 giorni, non è mai stato un problema diciamo...ma a giugno appunto dovevo andare a fare una vacanza "selvaggia" e ne ho dovuto far uso per cancellarmi il flusso mestruale in qui giorni li... Soddisfatissima, iniziato 3 giorni prima della presunta data di inizio, solo la prima mattina ho avuto nausea da stare piegata tu... leggi di piùtta la mattina su un catino poi nessun'altra mattina perchè ho iniziato a prenderne 3 al giorno, ma uno di mattina, uno dopo pranzo e uno dopo una mela magari a merenda. Ho solo 18 anni e non avendo mai preso ormoni non sapevo la reazione che avrebbero fatto sul mio corpo ma...ciclo cancellato!

20/07/2013 | Donna | 21
Emorragie
Le scorse settimane ho usato il Primolut per fermare le emorragie e per vedere se a lungo termine funziona. Ho avuto pochissimi effetti collaterali: solo un po' di capogiri i primo giorno (la sera). Una pillola piccola facile da ingoiare. Volevo condividiere la mia esperienza positiva perché di solito leggo solo esperienze negative ultimamente!

07/07/2013 | Donna | 33
noretisterone
Ho preso questo farmaco perchè volevo avere il ciclo prima di andare in vacanza, invece che andare in vacanza. Non appna ho preso la compressa ho avuto problemi di diarrea e nausea. mi sentivo anche un po' stanca e le cose che di solito faccio con facilità, mi sembravano improvvisamente pesanti. Poi ho smesso di prenderlo e allora è arrivata la vera stanchezza, il... leggi di più mal di testa e la svogliatezza e poi mi sentivo molto tesa e non riuscivo a dormire bene e mi svegliavo prestissimo. stamattina mi è venuto il ciclo e spero ora che tutti i disturbi vadano via.

31/05/2013 | Donna | 17
noretisterone
Mi hanno dato il Primolut per evitare mi venissero le mestruazioni mentre ero in vacanza. Sembrava andare bene i primi giorni, ma dopo qualche giorno mi è venuta nausea, pancia gonfia e la nausea era così tanta che alla fine non avevo fame. Gli ultimi 4 giorni della mia vacanza poi ho comunque avuto perdite forti come se avessi il ciclo e mi sentivo male e ho dovuto fare... leggi di più pochissimo in quei giorni. Alal fine avrei preferito avere le mie mestruazioni solite. Quindi per me mai più il Primolut.

16/04/2013 | Donna | 25
noretisterone
Mi hanno dato il Primolut per regolarizzare il ciclo. L'ho usato e non ho avuto effetti collaterali. Però adesso mi fa stare davvero male. Mi da fastidio agli occhi, ho mal di testa, pancia gonfia, mal di pancia vicino alle ovaie e la temperatura cambia e anche l'umore e sono stanca. So che questo ciclo ha un buon efeftto sul mio ciclo e per quello che tengo duro, ma davve... leggi di piùro mi fa stare molto male. Ancora un giorno.

18/03/2013 | Donna | 33
Emorragie
Il dottore mi ha prescritto il Primolut per fermare la mia forte emorragia. L'emorragia mi è venuta dopo la mia ultima mestruazione. Era una cura di 5 giorni, dopo il terzo giorno era già passata, ma dovevo comunque finire la cura. Quindi l'ho finita, ma dopo il setimo giorno, dopo l'utilizzo, ho iniziato di nuovo ad avere una forte emorragia e molti crampi, quindi mi hann... leggi di piùo di nuovo prescritto la cura, ma questa volta per 10 giorni e con mano mano la riduzione del dosaggio. Anche 3 anni fa mi è successa la cosa e il dottore ha detto che è un problema ormonale, quindi devo prendere il Primolut. Per adesso sembra vada di nuovo meglio e lo sto ancora prendendo, ma ho una domanda: si fremerà l'emorragia dopo la fine della cura? O mi ritornerà? Mi viene mal di testa, depressione, sbalzi d'umore, a volte mi sembra di impazzire, ma devo tenere duro,.

08/03/2013 | Donna | 30
noretisterone
Oggi per la prima volta ho utilizzato il Primolut Nor per regolare le mestruazioni. Dopo 10 minuti vedevo macchie davanti ai miei occhi e ho iniziato ad avere molte vertigini, ho anche avuto un forte attacco di emicrania. Immediatamente ho chiamato il medico che mi ha consigliato di smettere immediatamente. Ora, dopo qualche ora le macchie sono scomparse, ma l'emicrania è ... leggi di piùancora lì e ho ancora fastidio allo stomaco! Niente più farmaco per me ..