Primolut Nor

noretisterone

30/09/2018

Endometriosi

Ho preso un quarto di pasticca la sera inserita direttamente in vagina così come indicato dal medico. Dopo 10 GG ho cominciato ad avere forte emicrania con conseguente aumento della pressione,tachicardia e attacchi d'ansia che sono durati anche molte ore. La pressione ha avuto molti sbalzi,la testa sembrava scoppiare,ma la cosa più grave sono stati gli attacchi d'ansia con... leggi di più tutto ciò che li caratterizza,e quindi dolore di stomaco,nausea,diarrea,disturbo del sonno nonostante la stanchezza. Ho dovuto assumere un ansiolitico per riequilibrare la situazione,nonostante abbia smesso il farmaco poiché gli strascichi ci sono anche dopo 3 giorni. Sto aspettando che finiscano le controindicazioni. Probabilmente avrebbe fatto sparire i miei dolori causati dall endometriosi,ma gli effetti collaterali non sono da meno! Anche la libido sotto i piedi.Sono stata in passato in cura x ansia e depressione,non credo questo medicinale faccia x me e il medico non mi aveva avvertita.
16/01/2018

Ciclo de menstruación irregular

Avevo spotting al 18gg del ciclo x 10gg circa per 3 mesi. Appena preso il primolut dal 15gg del ciclo x 10gg non ho avuto piu problemi di spotting, l endometrio e' molto migliorato e non ho avuto nessun effetto collaterale! A parte il dolore al seno i primi due mesi di assunzione. Per me e' stata un esperienza positivissima
25/10/2017

Ciclo de menstruación irregular

Consigliato dal mio ginecologo x un endometrio pseudopolipoide e spotting abbondante; lo prendo dal 15gg del ciclo x 10gg. Adesso e' gia il secondo ciclo che lo assumo e non ho avuto nessunissimo effetto collaterale! E nessun spotting gia dalla prima assunzione! Esperienza positiva!
30/06/2017

Endometriosi

Mi è stata prescrittta per il mio problema di endometriosi legati a cronici dolori anche a ciclo sospeso. Assumo il 1/4 di compressa tutti i giorni e beh gli effetti collaterali li ho visti subito: Aumento di peso spropositato, emicranie, nausee, gonfiore che la gente che mi vede crede sia incinta (prima della cura pesavo 55 kili ora ne peso 70 a distanza di 4 mesi di cura... leggi di più) momenti di vertigini, depressione, ACNE come se fossi una adolescente! La cosa positiva che noto che mese dopo mese non ho più i dolori cronici che mi portavano a finire in ospedale con morfina per non morire dai dolori. Ma gli effetti collaterali sono davvero troppi!
19/06/2017

Ciclo mestruale irregolare

Siccome ho ciclo mestruale molto irregolare e tende a saltare appena ho piccoli motivi di stress, mi è stato prescritto il primolut. 1/2 pastiglia per 15 giorni. Gli effetti collaterali si sono presentati quasi tutti dopo pochi giorni dall'assunzione: stanchezza, svogliatezza, gonfiore, nausea. Attività che di solito faccio con facilità, mi sembravano impossibili da fare. ... leggi di piùAlmeno mi ha regolarizzato il ciclo.....
27/12/2016

Ciclo mestruale irregolare

13/10/2015

Ciclo de menstruación irregular

Ho assunto primolut nor perché avevo una vacanza e non volevo avere il ciclo... Soddisfatta a parte per qualche perdita.. Ma per il resto son soddisfatta e senza effetti collaterali.. Ma volevo chiedervi.. Se assumo primolut durante 1/2 giorno di ciclo (di conseguenza si bloccano) ma poi quando smetto l'assunzione mi ritornano ? Nonostante l'abbia assunto a metà ciclo?
05/04/2015

Allergia agli acari

In vista di una vacanza ho preso il mese prima il noretistrone. Soddisfattissima,perché non ho avuto nessun effetto collaterale se nn fosse per un pó di pancia gonfia e mi son goduta appieno un matrimonio ed una vacanza di una settimana senza aver il problema delle regole

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.