Irbesartan

irbesartan

13/09/2013

Pressione alta/ipertensione

In passat omi hanno dato l'Aprovel e non ho avuto problemi, fino a quando però non hanno iniziatoa darmi in farmacia l'irbesartan. Da 2 settimane ho aritmie e da ieri il cuore sembra vada più lento, 50 battituti al minuto. all'inizio pensavo avesse a che fare con altro, ma dopo aver letto qui varie esperienze di altri, inizio a pensare che sia in realtà questo farmaco. Dom... leggi di piùani chiamo subito il medico.
26/08/2013

Problemi intestinali - diarrea

Da 5 giorni prendo 1 pillola da 150mg al giorno, ma smetto oggi. Il primo giorno ho avuto la diarrea, poi è migliorata. Ho avuto problema di impotenza (erezione) e poi palpitazioni e battito aumentato con mal di testa e pressione al petto. Ne ho avuto abbastanza.
02/07/2013

Ernia

A causa dei cambiamenti nei miei valori sono dovuta passare dall'Aprovel all'Irbesartan. Avevo poi nausea, insonnia e adesso mi hanno dato l'Irbesartan 150mg e per fortuna i problemi sono spariti; Bisogna un po' adattarsi al dosaggio, perchè a volte la pressione ne risente e si abbassa. Spero quindi che il mio corpo si abitui presto.
27/06/2013

Pressione alta/ipertensione

Sono stata davvero irrequieta e agitata e con capogiri e nausea e mal di testa. Sono stata 2 volte dal medico e 2 volte all'ospedale... Alla fine ho smesso con questo farmaco e adesso prendo di nuovo l'Aprovel.
10/06/2013

Pressione alta/ipertensione

Da poco sono passata (su consiglio del medico) dall'Aprovel all'Irbesartan. Non mi facveva stare per niente bene e senza un motivo ho passato notti in bianco. Gli ultimi 5 giorni ho dormite in totale 6 ore. Mi irrita nmolto. La pressione per giunta mi è arrivata a 200 e la minima è ferma a 110. Non c'è una soluzione??
16/05/2013

Pressione alta/ipertensione

E' scandaloso come gli assicuratori trattano i propri clienti. Dopo esser passato per forza dall'Aprovel all'Irbesartan la mia vita è completamente cambiata e mi sento sempre malato, palpitazioni e ora mi danno anche altri farmaci per la pressione e altri problemi. Adesso smetterò di prendere tutti i farmaci. I farmaci erano peggio della malattia.
19/04/2013

Diabete tipo 2

Fortissimo mal di testa ed eruzioni cutanee su tutto il corpo e ghiandole ingrossate. A me è accaduto spesso che i farmaci mi facevano diventare malata perchè non andavano bene con il mio diabete. Ho anche avuto un intervento chirurgico sul cuore, tre bybass, non fumo più e presto particolare attenzione al cibo e però la mia pressione sanguigna è ancora troppo alta. Adesso... leggi di più devo vedere che prendere per la pressione alta ... devo chiamare di nuovo l'internista.
03/04/2013

Ernia

Da quando ho dovuto obbligatoriamente prendere l'Irbesartan al posto dell'Aprovel, sono sempre più afflitto da mal di testa, dolori ai muscoli e mi sento i muscoli rigidi.

Omeprazolo (51) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro