Idroclorotiazide

idroclorotiazide

25/11/2016

Tensión arterial alta

Dopo 3 mesi di farmaci per abbassare la pressione che invece di aiutare hanno ancora peggiorato la sitauzione (170/105), e la mia pressione si è alzata ancora di piu il medico di famiglia mi ha presctritto 1/2 pastigli di Moduretic al mattino e 10mg no Norvasc alla sera. Notare che gia la terza sera la mia pressione era solo 129/77 ma il battito 96. Consultando il medico a... leggi di piùbbiamo sospeso Norvasc e prendo solo 1/2 pastiglia di Moduretic alla mattina la mia pressio di sta mattina è 136/88 battito 76.... forse ci siamo semplicemente facendo la pipi molto spesso... 😉
23/01/2014

Pressione alta/ipertensione

Mi fa un effetto collaterale che è altamente POSITIVO. Da quando prendo questo farmaco non ho più mal di testa/ emicrania. Dopo un controllo, ho smesso di prendere il farmaco e la pressione alta e il mal di testa mi sono tornati. Non ho più problemi pero di allergia (acari e pollini), ma è meno sotto controllo.
01/09/2013

Pressione alta/ipertensione

Non ho effetti collaterali legati a questo farmaco. Da quando lo uso quasi le caviglie non sono piu gonfie. Se la pressione si è abbassata, questo non lo so ancora, Lo saprò appena ritorno dal medico di famiglia per il controllo
16/06/2013

Pressione alta/ipertensione

LA pressione non si abbassava con un altro farmaco per la pressione. Dopo 1 settimana con questo invece noto già una certa differenza nella pressione (ho una machcina della pressione a casa).
15/06/2013

Pressione alta/ipertensione

Uso l'idroclorotiazide da 4 giorni e mi sento stanchissima e ho molti crampi alla pancia e diarrea e svogliatezza. Alla fine non so se devo continuare con questo farmaco o no. Forse devo ancora continuare un po' e provare una settimana per poi vedere come va e se va ancora avanti così, allora mi fermo!
05/06/2013

Pressione alta/ipertensione

Lo scorso anno da aprile ho avuto la pressione troppo alta. Dopo 2 settimane di utilizzo del medicinale, tutto era tornato come prima. Però lo stesso a novembre mi è venuto in ictus, ma non mi ha causato grandi conseguenze. L'abbassament di pressione non mi ha creato alcun problema e noto però che devo fare più spesso pipì. Quindi niente problemi per me.
28/05/2013

Pressione alta/ipertensione

Lo prendo da 4 settmane e ho capogiri giorno e notte. Il dottore mi ha detto di non smettere di prenderlo. Tra poco ado da un'internista. Spero allora che mi dia un'altra compresa. La mia pressione non si è ancora abbassata dopo 4 settimae. Terribili quei capogiri.
26/02/2013

Pressione alta/ipertensione

Nel mese di aprile 2012 la mia pressione era troppo alta e mi hanno allaora prescritto l'Idroclorotiazide. La mia pressione sanguigna dopo circa una settimana è sceso a valori normali, e da allora prendo una pillola al giorno. non ho effetti collaterali, solo faccio più pipì dopo l'assunzione, ma è un diuretico, quindi..

Omeprazolo (51) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro