Esperienze con Alfuzosina

alfuzosina

Iperplasia prostatica (3 opinioni)
Anuria / oliguria (2 opinioni)
Problemi di prostata (1 opinione)
Poliuria (1 opinione)
Infezione urinaria (0 opinioni)
Incontinenza urinaria (0 opinioni)

28/06/2022 | Uomo | 59
Iperplasia prostatica
Prima: pollachiuria con getto intermittente ed elevata ritenzione urinaria (verificato con uroflussometria e studio ecografico del residuo); qualche volta nicturia. Lo prendo da 2 settimane e non c'è paragone... getto continuo e costante, meno stimoli durante il giorno, niente alla notte. Tra 2 mesi rifaccio uroflussometria e ecografia residuo per controllo ma la percezion... leggi di piùe è di netto miglioramento.

18/06/2020 | Uomo | 74

25/04/2020 | Uomo | 63
Anuria / oliguria
Difficoltà ad urinare da anni. Sembrerebbe che il farmaco amplifichi il getto f favorito forse da un sensazione percepita di dilatazione dell'uretere e/o da una maggiore pressione nella minzione esercitata dalla vescica

25/12/2019 | Uomo | 54
Poliuria
prescritta dal dottore per problemi di minzione frequente ma credo non funziona

09/02/2016 | Uomo | 65
Iperplasia prostatica
non ho risolto il problema

21/12/2015 | Uomo | 63
Anuria / oliguria
Avevo difficoltà nella minzione soprattutto al mattino, ora ho ottenuto un miglioramento.

17/09/2014 | Uomo | 54
Problemi di prostata
vorrei capire se posso utilizzare Avodart con Alfuzosina o meno ho preso per anni Alfuzosina ogni sera e aiutava la minzione al mattino in modo netto - se dimenticavo, il problema al mattino era evidente ora ho iniziato Avodart a pranzo e Omnic/Tamsulosin a cenza pensavo che i problemi sessuali fossero dovuti ad Avodart, mentre la causa principale è Tamsulosin: appe... leggi di piùna smesso, dopo 2 settimane, l'eiaculazione è tornata immediatamente e abbondante, mentre con il farmaco era scomparsa immediatamente del tutto - quasi incredibile: il Tamsulosin funziona come un rubinetto chiuso per lo sperma: se lo smetti, il rubinetto si riapre all'istante

15/12/2013 | Uomo | 56
Tumore della prostata
Da 16 giorni prendo l'Alfuzosina 10mg in compresse per il dolore che ho quando urino. Per il momento non vedo alcun miglioramento. Sulla ricetta diceva che sarebbe andata meglio già dopo una settimana, ma dopo 2 settimane è ancora così.

05/03/2013 | Uomo | 62
alfuzosina
1. Prostrata ingrossata un po' 2. più volte durante la notte in bagno per far pipì; 3. difficile fare vacanze in auto/autobus. Dopo esser stato in una clinica specilistica hanno dimostrato che avevo la prostrata ingrossata/bloccata. Mi hanno prescritto le compresse e dopo una esettimana i primi risultati positivi. Facevo meglio pipì, durante la notte potevo dormire. Co... leggi di piùnclusione: un super farmaco!