tamsulosin

Iperplasia prostatica (11 opinioni)
Problemi di prostata (5 opinioni)
Vescica iperattiva (0 opinioni)

05/04/2021 | Uomo | 52
Iperplasia prostatica
Ho scritto perché volevo informare che è vero che impedisce la produzione di sperma quasi totale, però basta smettere per un giorno e tutto torna quasi normale,due giorni è come nn averlo mai preso, perciò se il problema è il sesso ,basta organizzarsi e smettere di prenderlo il giorno prima, certo che se uno punta a del sesso occasionale allora nn è l'ideale.

04/04/2021 | Uomo | 63
ipertrofia prostatica

23/12/2020 | Uomo | 54
Problemi di prostata
Ho iniziato con tamsulosina 4 mg die, causa problemi minzionali. Un disastro! Efficacia davvero scarsa, eiaculazione retrograda con riduzione della soddisfazione enorme. Nonostante questo ho smesso di prenderla, in accordo con l'urologo, quando sono svenuto al volante della mia auto. Toglie ogni forza sia fisica che mentale. Non riuscivo, ad esempio, a mettere i sacchett... leggi di piùi della spesa nel bagagliaio dell'auto. Barcollavo sempre. Mi faceva male il petto, con dolori tipo angina, molto forti. Sono passato a silodisina 8 mg die. Leggermente più tollerabile ma meno efficace ancora, dal punto di vista dei disturbi urinari. Toglie completamente l'orgasmo, quindi anche la soddisfazione sessuale. Riduce notevolmente anche lei le forze sia fisiche che mentali, rendendo impossibile fare semplici operazioni mentali e rendendo deboli come una gelatina. Leggermente meglio di tamsulosina, ma comunque la considero una porcheria, che non intendo continuare a prendere. Invito tutti gli uomini a stare molto attenti. Noi viviamo in media 6 anni in meno delle donne, questo soprattutto a causa degli incidenti. Sono convinto che buona parte di essi siano causati, direttamente o indirettamente proprio dagli alfalitici. E' un'opinione personale, ma ne sono davvero convinto. Basta guardare l'età di coloro che ne sono vittime!

26/11/2020 | Uomo | 68
Iperplasia prostatica
Sono passati 15 gg dall'inizio della terapia, ma non sento nessun effetto. La minzione notturno è rimasta frequente come prima.

15/04/2020 | Uomo | 69
Iperplasia prostatica
l' anno scorso gli effetti erano stati piu' leggeri salvo le palpitazioni e gola sospeso questa volta ho avuto una ipersensibilita' grave pero' presentatasi man mano dopo 5 giorni sospensione sto meglio ma ho ancora disturbi saltuari gola affanno leggero non tutti i giorni spero che non ho subito danni permanenti sostituito con prodotto naturale gia' provat... leggi di piùo meno efficiente ma senza effetti collaterali

02/10/2019 | Uomo | 66
Problemi di prostata
Sono solo 10 gg che prendo la tamsulosina. Mi ha fatto subito un effetto positivo. Prendo una capsula al mattino mezzora dopo colazione con un bicchiere pieno d' acqua.

13/01/2019 | Uomo | 56
Problemi di prostata
dato che mio padre è morto a 74 anni per un tumore alla prostata, fine 2018 decido di fare delle visite specialistiche ed esami preventivi. Anche se raramente mi capita di dovermi alzare di notte per andare in bagno, ma non era questo il fatto che mi ha spinto ad approfondire la cosa. Visita dall'Urologo, prescritti esami sangue, urine ed ecografia addome completo. Sembrav... leggi di piùa tutto apposto, ma proprio dall'ecografia, emerge Diagnosi: IPB + ostruzione Boh... conclusione, si consiglia Tamsulosina 0,4 mg una alla sera per otto 8 mesi, poi controllo. Da parte mia problemi di minzione non mi sembra di averne ne sento altri fastidi o dolori. Ma ora dopo aver iniziato la cura e solo dopo qualche giorno, mi ritrovo che minziono bene tanto come prima, ma con l'unico e grave diffetto, che non mi esce più sperma durante l'orgasmo. Perciò decido di fermarmi dal prendere questo farmaco e sentirò qualche altro esperto...

04/07/2016 | Uomo | 60

27/04/2016 | Uomo | 78
tamsulosin (0,4mg)
Ho usato tomsulosina 0,4mg. per diversi anni. Un anno fa ho avuto fibrillazioni atriali e, non mettendole in relazione con il medicinale, mi sono rivolto ad un cardiologo che mi ha prescritto bisopropolo fumarato . Situazione peggiorata anche per abbassamento pressione arteriosa e frequenza cardiaca. Fortunatamente ho inquadrato da solo la situazione: ho sospeso entrambi i... leggi di più farmaci e gli effetti collaterali sono scomparsi. Purtroppo, è peggiorata la minzione per l'ipertrofia prostatica. Grazie per l'attenzione

15/11/2015 | Uomo | 68
Próstata agrandada
all'inizio assenza di liquido spermatico, poi ritornato, diminuzione libido e parziale funzionalità erettile. arrossamenti e prurito a mani, polsi e caviglie, In associazione con Avodart i gli effetti collaterali si esaltano. La minzione notturna meno libera di quella diurna.

30/10/2015 | Uomo | 56
poliuria mostruosa

18/08/2015 | Uomo | 55
Próstata agrandada
la tamsulosina mi ha procurato poliuria impressionante. interrotto dopo 3 giorni. fate attenzione.

27/03/2015 | Uomo | 72
Próstata agrandada
Mi ha crato delle irritazioni cutanee su entrambi gli avanbracci

11/12/2014 | Uomo | 55
Iperplasia prostatica
devi prenderle a vita se smetti ritornano i sintomi urinari -effetti collaterali ancora non inquadrati, non definiti, iniziale deficenza erettile, perdurante in terapia -

17/09/2014 | Uomo | 54
Problemi di prostata
problema: posso usare Alfuzosina con Avodart? come ho già detto nella storia su Alfuzosina, il Tamsulosin mi è stato prescritto con l'Avodart al posto di Alfuzosina effetto collaterale evidentissimo è la scomparsa di libidine e totale di sperma pensavo ciò fosse dovuto ad Avodart ma poi ho scoperto che la colpa è di Tamsulosin: non l'ho preso ieri sera e, anche se stama... leggi di piùttina ho avuto problemi di minzione, lo sperma è riapparso d'incanto e a flotti, come se avessi aperto il rubinetto spermatico

16/09/2014 | Uomo | 52
Hypertrophie de la prostate
Sembra che migliori la velocità del getto solo di giorno, di notte forse è peggio di prima. Ho provato anche ad assumere la capsula in vari orari del giorno sempre senza evidenti migliorie la notte. Come effetti collaterali ho mancanza o poco sperma durante l'eiaculazione, e il piacere durante l'orgasmo è minore, forse perchè il getto di sperma durante le contrazioni con... leggi di piùtribuisce alla stimolazione durante l'orgasmo?