tamsulosin

Iperplasia prostatica (11 opinioni)
Problemi di prostata (5 opinioni)
Vescica iperattiva (0 opinioni)

20/03/2013 | Uomo | 63
tamsulosin
Un buon consiglio: parlando col medico ho dimezzato il dosaggio... è un po' fastidio perché devi aprire la capsula e poi prendere la metà della quantità e metterla in bocca. Il giorno dopo prendo poi la metà rimasta. Per me va bene e ho pochissimi effetti collaterali. Dovrebbero provarlo anche altre persone, anche con altri farmaci... cn le schifezze chimiche...

05/03/2013 | Uomo | 52
tamsulosin
Ho avuto negli ultimi mesi palpitazioni forti e ho pensato che avessero un'altra causa, ma leggendo le reazioni qui, ho deciso di prendere una pausa da questo farmaco. Anche il fatto che l'eiaculazione è di meno mi ha colpito. In poche settimane vi farò sapere come è andata, dopo la sospensione del farmaco.

02/03/2013 | Uomo | 58
tamsulosin
Ho la prostrata ingrossata (iperplasia) e prendo questo farmaco ogni settimana con buoni risultati, ma con l'effetto collaterale che a volte non ho eiaculazione (niente sperma).

10/02/2013 | Uomo | 49
tamsulosin
Uso Tamsulosin da qualche mese e provo un sacco di prurito. Soprattutto intorno al glande. E' davvero fastidioso e sembra un'infezione funginea. Ci sono altre persone che hanno esperienza di questo effetto collaterale?

07/02/2013 | Uomo | 61
tamsulosin
Ho 15 ricette giorni. Dopo due giorni, non possiamo lamentarci più. In seguito i sintomi di nuovo. Ho usato una prescrizione di ripetizione di 15 giorni.

02/02/2013 | Uomo | 67
tamsulosin
Prendo da una settimana il Tamsulosin e l'effetto collaterale che ho sono un po' di palpitazioni e il fastidio più forte è il dubbio che ci sia del glutine nel farmaco, perchè sono ciliaco e quindi sento dei problemi all'intestino. Ma per il resto comunque funziona bene.

16/12/2012 | Uomo | 68
tamsulosin
Hvuto per le prime 5 settimane delle vertigini lievi. Spesso mi sveglio con la bocca molto secca, e ho anche avuto qualche volta visibilità ridotta leggendo, vale a dire: per un numero di ore ho dei puntini davanti gli occhi. E, infine, ho problemi di eiaculazione

10/12/2012 | Uomo | 55
Palpitazioni
Nausea, crampi, palpitazioni, testa piena, depressione, niente sperma nell'eiaculazione e il dottore non mi aveva detto di nessuno di questi sintomi e non mi sento per niente bene.

30/11/2012 | Uomo | 68
Problemi intestinali - stitichezza
Ho la stitichezza e non noto nessuna differenza. Mi è venuta la stitichezza perchè l'eiaculazione non veniva fuori. Niente usciva ed era davvero fastidioso per me, e nessuno mi ha detto che come effetto collaterale ci poteva esser questo. Fortunatamente però il problema si risolve.

30/11/2011 | Uomo | 63
tamsulosin
Dovevo fare pipiì 3 o 4 volte la notte. Per il resto sono molto in forma e in saluta. Adesso anche un donatore di plasma. Dopo l'inizio della cura si è aperto un nuovo mondo per me. All'inizio sentivo meno liquido con l'eiaculazione. Ma poi nessun altro gran problema, dopo 6 mesi ho smesso e il problema è tornato. Poi ho ricominciato co lfarmaco e tutto va bene di nuovo.... leggi di più

20/12/2009 | Uomo
tamsulosin
non sono per niente soddisfatto di questo farmaco. Le erezioni ce le avevo subito, ma allo stesso modo mi passavano subito. La quantità di liquido durante l'eiaculazione era pochissima e dopo 14 giorni era ormai una goccia. Avevo anche fitte al fegato. Dopo 14 gironi alla fine ho preferito smettere con questo farmaco (alal fine mi dava solo effetti collaterali e non mi and... leggi di piùava più). Martedì prossimo parlerò col medico per sapere che altro farmaco prendere,