Esperienze con Tamsulosin

tamsulosin

Problemi di prostata (5 opinioni)
Vescica iperattiva (0 opinioni)

04/05/2022 | Uomo | 51
tamsulosin (0,8)
Iperplasia prostatica
Ho provato diversi alfalitici, compresa questa molecola schifosa. Stavo leggendo la cronaca. Un 54enne trovato morto per cause naturali, un 52enne colto da malore e morto, oltre a tutti gli incidenti sul lavoro e in strada, che colpiscono praticamente sempre e solo uomini dai 50 in poi. Fino a quando si useranno questi veleni? Non è ora di dire la verità e fare una ricerca... leggi di più seria???

03/02/2022 | Uomo | 53
Iperplasia prostatica
Fa schifo. Efficacia nulla, malessere a mille. L'uroflussometria è pure peggiorata! Ma che cavolo! Si è vero, sospendi e torna l'eiaculazione. Che poesia! Non sapevo se programmare una lezione di cereamica o una..... Ma dai!

17/02/2021 | Uomo | 53
Iperplasia prostatica
Ho assunto tamsulosina per quattro anni. Miglioramenti praticamente nulli, basti pensare che ho iniziato la terapia con vescica normale, per poi trovarmi un diverticolo dopo due anni! Fa stare non male, peggio! Invito tutti a stare attentissimi! E' come aver bevuto una bottiglia di vino a digiuno, quando va bene. Da lì si peggiora!

26/11/2020 | Uomo | 68
Iperplasia prostatica
Sono passati 15 gg dall'inizio della terapia, ma non sento nessun effetto. La minzione notturno è rimasta frequente come prima.

30/10/2015 | Uomo | 56
poliuria mostruosa

18/08/2015 | Uomo | 55
Próstata agrandada
la tamsulosina mi ha procurato poliuria impressionante. interrotto dopo 3 giorni. fate attenzione.

27/03/2015 | Uomo | 72
Próstata agrandada
Mi ha crato delle irritazioni cutanee su entrambi gli avanbracci

16/09/2014 | Uomo | 52
Hypertrophie de la prostate
Sembra che migliori la velocità del getto solo di giorno, di notte forse è peggio di prima. Ho provato anche ad assumere la capsula in vari orari del giorno sempre senza evidenti migliorie la notte. Come effetti collaterali ho mancanza o poco sperma durante l'eiaculazione, e il piacere durante l'orgasmo è minore, forse perchè il getto di sperma durante le contrazioni con... leggi di piùtribuisce alla stimolazione durante l'orgasmo?

15/04/2020 | Uomo | 69
Iperplasia prostatica
l' anno scorso gli effetti erano stati piu' leggeri salvo le palpitazioni e gola sospeso questa volta ho avuto una ipersensibilita' grave pero' presentatasi man mano dopo 5 giorni sospensione sto meglio ma ho ancora disturbi saltuari gola affanno leggero non tutti i giorni spero che non ho subito danni permanenti sostituito con prodotto naturale gia' provat... leggi di piùo meno efficiente ma senza effetti collaterali

15/11/2015 | Uomo | 68
Próstata agrandada
all'inizio assenza di liquido spermatico, poi ritornato, diminuzione libido e parziale funzionalità erettile. arrossamenti e prurito a mani, polsi e caviglie, In associazione con Avodart i gli effetti collaterali si esaltano. La minzione notturna meno libera di quella diurna.

11/12/2014 | Uomo | 55
tamsulosin
Iperplasia prostatica
devi prenderle a vita se smetti ritornano i sintomi urinari -effetti collaterali ancora non inquadrati, non definiti, iniziale deficenza erettile, perdurante in terapia -

05/04/2021 | Uomo | 52
Iperplasia prostatica
Ho scritto perché volevo informare che è vero che impedisce la produzione di sperma quasi totale, però basta smettere per un giorno e tutto torna quasi normale,due giorni è come nn averlo mai preso, perciò se il problema è il sesso ,basta organizzarsi e smettere di prenderlo il giorno prima, certo che se uno punta a del sesso occasionale allora nn è l'ideale.