Esperienze con Clavulin

amoxicillina triidrata / potassio clavulanato

04/07/2019 | Donna | 27
amoxicillina triidrata / potassio clavulanato (250/62,5mg)
Ho assunto le compresse per 6 giorni in relazione ad un'estrazione del dente del giudizio.il primo giorno tutto bene ma dal secondo,ho iniziato ad avvisare crampi addominali insieme al senso di nausea e bruciore alla bocca dello stomaco, quest'ultimo protratto tutt'ora dopo l'interruzione della cura, nonostante la stitichezza ho perso 2 kg in una settimana. Sono spossata ... leggi di piùe tanto stanca ciò non esclude che sia anche il caldo torrido di queste giornate ad incidere sul tutto ma coincidenza vuole che ,dopo l'antibiotico,abbia iniziato ad accusare questo tipo di sintomi

19/08/2022 | Uomo | 40
amoxicillina triidrata / potassio clavulanato (100/12,5mg/ml)
Mi ha salvato la vita due volte dal covid. Non cé altro da aggiungere.......

01/10/2017 | Uomo | 40
Mal di denti
Salve a tutti, vi chiedo: È possibile dopo aver utilizzato più volte in passato clavulin per diverse ragioni (otiti, mal di gola ecc..), sviluppare poi una qualche intolleranza? Mi è capitato per la prima volta di accusare dolori alla bocca dello stomaco, appena un'ora dopo la prima dose . Grazie

07/04/2015 | Uomo | 40
Denti sensibili
Da quando ho preso il farmaco , dopo un paio di giorni o accusato forti dolori addominali e sensi di vomito e diarrea. Ora o smesso di prenderlo, e dopo un giorno ancora mi fa male. Speriamo passino presto. Sapete dirmi quanto ci vuole che passino ? Grazie

02/11/2014 | Donna | 40
amoxicillina triidrata / potassio clavulanato
Pessima esperienza legata all'assunzione del Clavulin (amoxicillina +acido clavulanico). Preso per curare una bronchite, non è stato possibile concludere la cura per l'insorgenza di una fortissima eruzione cutanea (simile ad un eritema solare) su tutto il corpo, con bolle, bruciore e prurito, i cui effetti sono durati un paio di giorni. Sul foglietto illustrativo questa r... leggi di piùeazione è segnalata come effetto indesiderato "non comune" e si verifica in 1 caso su 100 (troppo frequente a mio parere per essere non comune). Nessun altro antibiotico o medicinale in genere mi aveva mai causato la benché minima reazione allergica.

26/12/2019 | Uomo | 50
Mal di gola
Faringite con placche alla gola. il Medico mi ha segnato il Clavulin che in passato mi aveva già dato problemi ma, essendo passato molto tempo, non me ne ricordavo più con precisione e non ero più sicuro che fosse quello il farmaco a cui ero intollerante.

06/12/2020 | Uomo | 55
Sinusite
Preso per sinusite cronica, in altre occasioni ha dato risultati, poi probabilmente si sono sviluppati germi resistenti.

02/02/2019 | Uomo | 56
amoxicillina triidrata / potassio clavulanato (1000/100mg)
Influenza
Preso per curare influenza... efficace ma con pesanti ed avversi effetti collaterali

14/11/2023 | Uomo | 65
Laringite
Laringo tracheite che persisteva dopo una settimana ho cominciato ad assumere clavulin non ho notato alcun miglioramento ma mi è venuto un bel mal di testa