Esperienze con Flixotide

Per  AsmaX

Broncopneumopatia cronica ostruttiva (1 opinione)
Allergie (0 opinioni)
Tosse (0 opinioni)
Dispnea (0 opinioni)

24/12/2013 | Uomo | 63
Asma
Ho iniziato ada avere dolori alle articolazioni di mani e piedi (mi facevano male le dita). Anche le costole mifacevano molto male, e alla fine mi sono fermata col farmaco oggi. Spero che adesso vada meglio e dopo le feste contatto di nuovo lo specialista.

12/07/2013 | Donna | 33
Asma
E' da un anno circa che prendo il Flixotide e di solito avevo forti attacchi di tosse che quasi non riesco a sopportare. Adesso dopo un test ai polmoni ho smesso e nel giro di un poaio di giorni gli attacchi di tosse mi sono tornati!! Non sapevo quanto effetto questo farmaco mi facesse fino a questo momento. Adesso posso continuare di nuovo.

01/05/2013 | Donna | 15
Asma
Dopo aver avuto un sacco di problemi con il Ventolin, sono passata al Flixotide. Un miracolo! Potevo di nuovo correre, andare in palestra, fantastico! L'unico neo è che mi fa diventare un po' rauca e siccome di solito canto molto volentieri, a volte è un po' un problema con la voce, ma se parlo non è comunque un gran problema.

28/03/2013 | Donna | 39
Asma
Per anni ho preso il Flixotide 500 e adesso ho dovuto smettere a causa di attacchi di ansia, grattolini ai polmoni e alla pancia. Veramente degli effetti collaterali fastidiosi. Adesso prendo il Pulmicort 400, ma sento dolore nelle articolazioni e nei muscoli e stanchezza e mi irrito facilmente.

28/02/2013 | Donna | 18
Asma
Uso Flixotide ormai da parecchi anni e per me funziona bene. Ho una forma di asma che non include tanto avere attacchi di asma, più che altro si ha un sacco di catarro e mancanza di respiro. Me ne accorgo subito quando non prendo Flixotide per un po' di tempo, sono sempre rauca e tosse più grassa e catarro. Così lo prendo ogni giorno 2 volte al giorno e non ho problemi. Sc... leggi di piùiacquare sempre bene dopo l'assunzione. Capita che lo dimentichi di prenderlo regolarmente, ma ha più a che fare con me che con il farmaco.