Esperienze con Crestor

rosuvastatina

Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (16 opinioni)
Infarto (0 opinioni)
Disturbi cardiaci (0 opinioni)
Angina pectoris (0 opinioni)

06/11/2012 | Uomo | 64
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Me l'ha prescritto il cardiologo. Adesso sono anni che lo prendo ogni giorno e il mio colesterolo va benissimo. ho molti effetti collaterali comunque: crampi ai polpacci mentre dormo (ogni giorno) e crampi alle dita (una volta a settimana). Mi muovo abbastanza, ma non so dire se è tanto da crearmi problemi. Alla mia età, 64, alla fine ho un buon colesterolo e q... leggi di piùuesto non guasta mai!

06/11/2012 | Uomo | 64

29/03/2012 | Donna | 61
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
dal 2011 prendo il Crestor. All'inizio non avevo alcun problema e dopo circa un mese, ho iniziato ad aver dolori ai polpacci, alle suole dei piedi, e poi recentemente ho avuto dolori al tendine d'achille. ho intenzione di smettere. Anche se ora sono passato dal 3g all'1.8. Inoltre prendo anche l'evista contro l'osteoporosi ma anche quella mi da crampi. Penso che cercherò q... leggi di piùualcosa di meno forte per il colesterolo e butterò via questi farmaci.

12/12/2011 | Uomo | 77
rosuvastatina
E' dal 2007 che prendpo il Crestor senza alcun problema. L'internista è feliceper il livello del colesterolo che ho. Lo scorso anno sono stato 3 settimane in ospedale e non avevano il Crestor, ma mi hanno dato un'equivalente economico ovvero il Symvastatina e il risultato è stato che sono stato malissimo, ho avuto diarrea, grandi macchie, ecc. L'internista mi ha proibito d... leggi di piùi usare Symvastatine e l'ha riportato anche nella mia cartella sia dell'ospedale sia del medico di famiglia.

10/04/2011 | Uomo | 64
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Dolori muscolari fortissimi dalla parte inferiore della schiena su entrambi i lati fino alla parte alta della schiena. Solo l'ibuprofene 400mg due volte al giorno mi ha aiutato un po' col dolore. Adesso prendo il 10mg al giorno di Crestor e i dolori vanno e vengono. Prendo anche il Q10 e il Niacina.

04/01/2011 | Uomo | 63
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Uso il Lipitor 20mg da tntissimo tempo e il colesterolo dovrebbe esser più basso. Ho provato una volta il Crestor 20mg ma avevo dolori fortissimi alla mani (una sorta di artrite legera). Ho smesso subito col crestor e il dolore è sparito subito

22/09/2010 | Uomo
Aritmie cardiache
Mah, il Crestor... E' un farmaco che mi hanno dato per le aritmie cardiache. Sull'effetto sul colesterolo non posso dire ancor niente perche il controllo lo faccio a marzo del 2011. Forse faccio prima comunque le analisi del sangue, giusto per vedere se aiuta o no.