Esperienze con Ezetrol

ezetimibe

valori epatici alterati dolore muscolare addominale emicrania

27/05/2013 | Donna | 64
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Sono un po' di mesi che prendo l'Ezetrol per il mio colesterolo, e tutti gli altri farmaci che ho provato mi facevano stare male. Adesso questo è l'ultimo farmaco che provo e però inizio ad avere dolori di pancia, infiammazione alle gengive, mal d'orecchie, dolore ai muscoli e alle giunture e...caduta di capelli! E questa è per me la cosa più grave!!!! Mio marito uso anche... leggi di più questo farmaco, ma lui non perde capelli. ci sono altre persone che hanno problemi simili ai miei?

25/03/2013 | Donna | 43
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Ho una versione ereditaria di ipercolesterolemia. Dal 96 prendo il Lipitor, poi sono passata al Crestor (40mg al giorno), e dopo ho aggiunto l'Ezetrol (10mg al giorno). Il mio colesterolo è passato da + o - 13 a 3,5 e praticamente non ho effetti collaterali che possono esser colegati direttamente ai farmaci. Ho preso parte a uno studio clinico sull'Ezetrol e adesso sto... leggi di più per fare una sperimentazione per un altro farmaco. Per me questa combinazione di farmaci è stata solo positiva.

10/12/2012 | Uomo | 65
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Da quando mi hanno operato al cuore nel 2007, prendo l'Ezetrol ma in tutti questi anni ho sofferto di prurito su tutto il corpo, gambe, spalla, braccia, tutto

26/11/2012 | Donna | 75
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Ho usato il Lièidor per circa 2 anni. Non potevo più camminare quasi. Ho avuto gli stessi effetti collaterali di altri. Allora ho smesso. Dopo 2 mesi tutti i disturbi erano spariti. allora mi hanno dato il Crestor e dopo un po' ho di nuovo avuto disturbi. Allora poi un internista mi ha dato l'Ezetrol 10mg e lo uso già da qualche anno e non mi da assolutamente problemi.

28/10/2012 | Uomo | 59
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Tantissimi dolori muscolari e stanchezza e anche dolore all ginocchia e ai pettorali. con lo sport ho un numero di battiti più alto di 200, ma dovrebbe esser davvero fino a 120-130. Di solito in maniera normale è 50, ma con l'Ezetrol è intorno a 130. Dopo 3 pillole ho smesso e nel giro di 36 ore tutto ritornato normale. Veramente un farmco brutto con molti effe... leggi di piùtti collaterali, incluse le aritmie.