18/07/2020 | Donna | 20

29/09/2018 | Donna | 27
Contraccezione / anticoncezionali
Salve, io ho assunto per un mese Klaira e dalla prima pillola ho avvertito un malessere generale dettato da giramenti di testa continui... mai sofferto prima...sono andata da ginecologa e mi ha detto che era impossibile che dopo una settimana potessi avvertire questi sintomi e quindi di finire tranquillamente il blister...sono andata così dal mio medico e mi ha dato vertis... leggi di piùerc e levoplaid perché sosteneva che era stress e non colpa della pillola...bene, mi sono fidata e ho fatto la cura per 10 giorni e nulla è servito...io sapevo che la mia sensazione era giusta e cioè che tutta la colpa era di quella maledetta. Purtroppo dovevo finire tutta la confezione perché un medico saggio mi ha detto che se io ho avvertito malessere dalla prima assunzione significa che il motivo è la pillola...ora L ho smessa da 4 giorni e ho ripreso Zoely che in 6 anni è andata sempre stra bene...ho ancora giramenti ma meno e devo aspettare che vadano via gli effetti devastanti perché anche la notte faccio fatica a dormire e faccio uso di valeriana... Spero che passi tutto presto perché è frustrante

22/03/2017 | Donna | 22
Contraccezione
Personalmente ho avuto un'esperienza tragica con questa pillola. Già durante le prime settimane di assunzione ho avvertito fortissimi giramenti di testa -tanto da non poter effettivamente mettermi alla guida-, dolori alle gambe, un'insostenibile stanchezza cronica che mi ostacolava durante tutta la giornata e grande ritenzione idrica. Era diventato un incubo. Dopo due ... leggi di piùmesi di utilizzo mi sono definitivamente arresa e ho interrotto l'assunzione

19/12/2016 | Donna | 25
estradiolo / dienogest (0,03)
Contraccezione
Ho usato klaira per un paio di anni e anche se spesso mi ha procurato mal di testa come contraccettivo non ha molti effetti collaterali. Di recente ho deciso di passare all anello perché l idea di dimenticare la pillola o di vomitarla mi dava ansia. In più il mese scorso il ciclo è stato scarsissimo e ho dovuto spendere diversi soldi in test di gravidanza perché ero al mas... leggi di piùsimo della paranoia.

Omeprazolo (59) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica