Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Brintellix

21
opinioni

Brintellix

vortioxetine

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Depressione (66 opinioni)
Depressione cronica (15 opinioni)
Disturbi psichici (2 opinioni)
Distimia (0 opinioni)
12
4

Brintellix

28/11/2020 | Uomo | 27
vortioxetine
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ciao io sono in cura con brintellix , 20mg 10 gocce al giorno da circa 2 mesi. Rispetto a quando non assumevo assolutamente niente associato al delozerapam e al levropraid sono stato decisamente meglio ma l'ansia nelle situazioni difficili quali: un colloquio di lavoro o qualsiasi tipo di presentazione con persone che non sono strettamente della famiglia mi genera ansia. ... leggi di piùIn alcuni casi passa subito in altri sono costretto ad andarmene altrimenti rischio di vomitare. Quindi non saprei. In due mesi sono migliorato tanto rispetto allo stato iniziale però non so fino a che punto starò bene del tutto. Ora sono due mesi, aspettiamo fino al quarto.
4

Brintellix

18/01/2019 | Donna | 41
vortioxetine
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Salve a tutti ho cominciato da 8 giorni la terapia con brintellix associato a xanax e levebron per via di una nausea ke. Avevo prima di iniziare la terapia... Che dire adesso dopo 8 giorni sto prendendo 6 gocce... Qualke beneficio l ho notato da subito... Sia sul. Tono dell'umore.. Mi ha tolto un po' di agitazione che avevo fino a una settimana fa e sento ke Su di Me St... leggi di piùa facendo un buon lavoro.. Anke se l 'ansia nn è passata del Tutto... Ma ancora troppo poco tempo Tra gli effetti collaterali ke ho.. Un po' di nausea e leggera agitazione... Ma. Tengo duro.. Perke i benefici li ho sentiti da subito Volevo chiedere pareri su chi come me sta assumendo il. Brintellix per poterci sostenere a vicenda e per poter condividere le proprie esperienze sul Farmaco
5

Brintellix

26/11/2023 | Uomo | 37
vortioxetine
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Sono una persona che, periodicamente, cade in forti stati d’ansia. Nell’ultimo periodo si sono trasformati in forti attacchi di panico e ansia generalizzata, con sintomi come giramenti di testa, vertigini, paura di morire, paura di stare male in pubblico o a lavoro e di avere malattie. Secondo il medico che mi ha seguito, gli ansiolitici non sono la cura per chi come me so... leggi di piùffre d’ansia in modo frequente quindi mi ha dato il Brintellix come cura su lungo periodo. Rispetto ad altri farmaci ha un effetto molto più lento, io ho visto i benefici solo dopo più di 2 mesi ad una dose di 15 mg al giorno. La particolarità però è che a me non ha dato nessun effetto collaterale, solo una leggera nausea i primi giorni ma che si attenua se si prende dopo aver mangiato qualcosa. La cosa molto positiva è che non dà problemi a livello sessuale rispetto ad altri farmaci che ho preso in passato tipo la Sertralina. Magari i primi mesi può essere accompagnato, se si soffre d’ansia forte, con ansiolitici che poi vengono scalati come sto facendo io, mano a mano che l’effetto aumenta.
5

Brintellix

13/07/2019 | Donna | 32
vortioxetine
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali

5

Brintellix

14/01/2019 | Uomo | 33
vortioxetine
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ragazzi non esitate ad usarlo subito. A me ha cambiato la vita. Mi farei proprio un tatuaggio con la scritta vortioxetina haha Ormai non riuscivo a vivere con l'ansia e gli attacchi di panico selvaggi. Stavo impazzendo. Sono pure ipertenso e finivo ogni tanto al pronto soccorso perché la pressione mi si sparava per le nuvole per via dell'ansia. 10mg di vortioxetina e 1mg ... leggi di piùal giorno di alprazolam (altro miracolo della natura) :P e sono riuscito a vivere in pace un altra volta. Dopo due mesi sono sceso a 5mg aldi perché avevo un po' di sonnolenza. Effetti indesiderati niente di grave. Solo la nausea le prime settimane ma sopportabilissima. Io ogni volta che mi veniva la nausea un oretta dopo di assumere el brintellix, la facevo andar via subito con un pezzetto di zenzero crudo. Poi ti ci abitui e ti cambia la vita. Io sono felicissimo. Ovviamente sto facendo anche psicoterapia perché dopo un po' dovrò lasciarlo. Ma questi 5 mesi con brintellix sono stati i migliori mesi negli ultimi dieci anni della mia vita. Consigliatissimo.
12

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (173) - Contraccezione - altro
Paroxetina (158) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (147) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (123) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (116) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (108) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cymbalta (107) - Depressione - antidepressivi altro
Claritromicina (105) - Antibiotici - macrolidi
Lyrica (101) - Epilessia
Xanax (87) - Disturbi d'ansia
Levofloxacina (87) - Antibiotici - chinoloni
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cerazette (82) - Contraccezione - altro
Cipralex (79) - Depressione - antidepressivi SSRI
Wellbutrin (79) - Dipendenze
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Depakin (69) - Epilessia
Anafranil (67) - Depressione - antidepressivi TCA
Venlafaxina (65) - Depressione - antidepressivi altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Nuvaring (64) - Contraccezione - altro
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Mirtazapina (61) - Depressione - antidepressivi altro
Rivotril (60) - Epilessia
Nexplanon (60) - Contraccezione - altro
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Keppra (59) - Epilessia
Trulicity (56) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.