Esperienze con Escitalopram

21/06/2021 | Donna | 60
escitalopram (10mg)

31/03/2020 | Donna | 32
escitalopram (15mg)
Sono in trattamento per doc.ho preso cipralex in passato e posso dire che mi ha fatto effetto in associazione con benzodiazepina.Man mano le cose si sono sistemate e sono tornata alla mia vita di prima. Ora che sono in gravidanza dopo il terzo mese ho ripreso,sotto psichiatra,15 gocce di cipralex da più di un mese ma le ossessioni sono presenti più che mai.La mia depressi... leggi di piùone è aumentata e sto un po' meglio quando prendo occasionalmente la Tavor.forse perché il corpo si è abituato ma nessun effetto positivo

21/12/2018 | Donna | 38
escitalopram (20mg)
Sono in cura con escitalopram e ancor prima da citalopram da 6 anni cioe da quando ho cominciato a curare il.mio disturbo. Le ossessioni sono notevolmente diminuite quasi sparite. Ma parecchi disturbi sessuali e anche riguardo al peso.ora tornerò ad assumere il.prozac perche pare dia.meno disturbi di questo genere

08/11/2017 | Donna | 43
escitalopram (10mg)
soffro da anni di disturbo ossessivo compulsivo che si manifesta con pensieri catastrofici e costanti che mi creano paranoie e ansia incontrollata posso solo dire che questo farmaco è stato la mia salvezza, non è bello da dire ma quando lo interrompo puntualmente ricomincio a star male l'unico problema dell'entact è che prima di dare una risposta positiva mi fa stare mal... leggi di piùissimo e questo per circa 3-4 settimane bisogna tener duro ma per quanto mi riguarda è un ottimo farmaco