Esperienze con Champix

vareniclina

Smettere di fumare (111 opinioni)

07/04/2021 | Uomo | 49
vareniclina (0,5)
Smettere di fumare
il farmaco funziona, gli effetti collaterali sono parecchi, ma dopo solo due gironi non riuscivo piu a fumare... l'effetto primcipale di champix nel mio caso e' stato smettere immediatamentr, molti degli effetti collaterali sonoi classici dell'astinenza da fumo , in piu non riuscivo piu ad andare al bagno , il gonfiore intestinale perenne e gas ... lo consiglio per chi non... leggi di più riesce a smettere perche' e' assolutamente efficace... io ho smesso di prenderlo dopo circa dieci giorni , e non ho piu fumato per3 mesi , poi ho ricominciato . Smettere di fumare anche solo per 3 mesi ti ripulisce in modo netto , niente piu fiatone , e miglioramenti in toto , consiglio quindi di non smettere la cura , e di seguirla come indicato per non ricominciare

10/05/2013 | Uomo | 49
Smettere di fumare
Ottimo farmaco e ho smesso totalmente di fumare e dopo 2 settimane di champix ho smesso e dopo 3 giorni sono andato in vacanza e ogni sera sono uscito e ho bevuto, ma voglia di sigarette non ne ho avuta proprio! Anche quando tutti intorno a me fumavano! Effetti collaterali? La prima settimana ho dormito peggio del solito e a volte facevo sogni, ma dalla seconda settimana... leggi di più non ho avuto più problemi! Un superfarmaco, lo consiglio a tutti!!

09/04/2013 | Uomo | 49
vareniclina
Per la seconda volta ho iniziato il champix, poichè a causa di varie circostanze ho iniziato di nuovo a fumare. ma purtroppo per la salute dovrò smetere, perchè sembra che a causa del champix mi sia venuto un infarto. Il farmaco può causare coaguli di sangue e questo sembra avere intasato il pacemaker che avevo. Paziente con problemi di core, state attenti! Quando ho rac... leggi di piùcontato al cardiolog la storia per lui è stato chiaro capire da dove veniva il problema.

03/04/2013 | Donna | 49
Problemi intestinali - stitichezza
In caso di problemi intestinali, come ce li ho io,,, non lo fate .. io dopo una settimana sono completamente piena, ho stipsi grave, mentre continuo comunque con il Dupholac. Beh, non ho fumo più, da circa 5/6 weken.Ma di nuovo ho il problema con l'intestino, e ho fatto molte ricerche in ospedale e molte operazioni (12 volte). Ma va beh, quella settimana senza prendere il ... leggi di piùChampix, non mi avrebbe aiutato a smettere di fumare. Il mio consiglio è di parlare bene col medico e per il resto vi faccio un in bocca al lupo.

11/03/2013 | Donna | 49
Smettere di fumare
Venerdì 8 marzo ho iniziat con mio marito il Champix e adesso dopo 4 giorni mio marito non ha assolutamente alcun effetto collaterale e io invece ho chiamto oggi il dottore perchè mi sento uno zombie, tutto annebbiato e ho una strana sensazione alla tastea, come di irrequietezza e ho palpitazioni dal secondo giorno!! da oggi ho dimezzato la dose perchè sembra che io abbia ... leggi di piùuna reazione un po' forte ai farmaci. Ma non smetto, insisterò e terrò duro!!! Chi ha esperienze simili?? Le reazioni sono benvenute!!

08/03/2013 | Donna | 49
Smettere di fumare
Anche io oggi ho iniziato col il Champix e sono davvero molto curiosa! Ho un po' di paura per gli effetti collaterali... Fumo da 16 anni un pacchetto al giorno. Mio marito ha spesso di fumare un mese fa e adesso è il mio turno di smettere. A maggio faccio 50 anni ed è quindi tempo di vivere senza fumo.

05/06/2019 | Uomo | 48
Smettere di fumare
La cura dura 3 mesi, ma io dopo 2 mesi e mezzo ho smesso. non tocco una sigaretta da 5 mesi. Lo consiglio

28/12/2018 | Uomo | 48
Smettere di fumare
Ringrazio il dottore che me lo ha consigliato. Meglio qualche chilo in più che quella tosse che avevo (con relativo rischio di enfisema che mi era stato pronosticato)

30/06/2013 | Donna | 48
vareniclina
Ho iniziato il 10 giugno con il Champix. Ho smesso di fumare il 23. Tutto va bene e il fumo mi dice sempre meno col passare dei giorni e fumo sempre più di rado. Ho avuto comunque qualche effetto collaterale. All'inizio avevo nausea e sudavo e adesso va meglio e lo consiglio a tutti quelliche vogliono smettere. In bocca al lupo.

18/03/2013 | Donna | 48
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
ho smesso di fumare il 14 febbraio con l'aiuto del Champix. Adesso un mese dopo sto ancora bene senza sigarette. Ho fumato per 37 anni e fumavo circa 30 sigarette al giorno. Domani vado per la priam volta presso un istituto sportivo per migliorare la mia condizione fisica, ma sono davvero soddisfatta visto che ora ho più fiato e so per certo che sarà sempre meglio e che io... leggi di più (come tanti altri) non ho bisogno delle sigarette,

16/03/2013 | Uomo | 48
Smettere di fumare
Dopo 35 anni ho smesso di fumare grazie al Champix! Sono soddisfattissimo del prodotto! E praticamente quasi non ho avuto effetti collaterali! Lavoro in un caffè dove si fuma molto ma alla fine adesso non mi da fastidio se la gente fuma. Adesso sono alla prima cura di compresse e ieri ho acquistato la prossima cura. Spero che sia l'ultima e di riuscire ad andare av... leggi di piùanti da solo. Ma comunque, sono davvero soddisfatto!!!!

22/02/2013 | Donna | 48
Smettere di fumare
Lo scorso lunedì ho iniziato il Champix. Mi sentivo tutto il giorno confusa e adesso sono al quinto giorno e mi sento ancora strana ma noto che si fuma più molto e che il sapore della sigaretta mi da fastidio. Ma ho comunque ho voglia di fumare perchè lo sogno e sento la bocca secca e ho sete. Spero alla fine di smettere entro il traguardo del 1 marzo.

07/12/2013 | Donna | 47
Smettere di fumare
Per me è un farmaco miracoloso davvero. Non ho avuto problemi a smettere e ho avuto pochissimi feti collaterali. Solo un effetto collaterale era più forte e non male: i sogni vividi. Penso mi mancheranno dopo aver smesso col Champix. All'inizio di mattina, la pillola mi causava un po' di nausea, ma dopo un po' dalla colazione, non avevo più problemi.

29/02/2020 | Donna | 46
vareniclina (0,5mg)
Smettere di fumare
Fumatrice da circa 18 anni. Assumo champix da circa un mese e ho smesso di fumare da 15 giorni. Champix cambia proprio il gusto della sigaretta e poi smetti. Certo ci vuole anche volontà. Sinceramente ho dovuto ridurre il dosaggio in quanto mi sentivo stordita, non lucida. Ora va meglio. Anche gli incubi si sono ridotti....E si va avanti..

24/02/2016 | Donna | 46
Dejar de fumar

09/07/2013 | Donna | 46
Smettere di fumare
Alla fine ho iniziato con la prima compressa al giorno 7-7. 3 giorni dopo ancora non sento ancora alcuna differenza e e da domani inizio con 2 compresse al giorno e spero vada meglio. Poi tra un paio di giorni faccio un altro riassunto di come va.