Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Depakin

4
opinioni

Depakin

sodio valproato / acido valproico

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Epilessia (24 opinioni)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (10 opinioni)
Emicrania (0 opinioni)
Episodio maniacale (0 opinioni)
1
2

Depakin

15/02/2021 | Donna | 43
sodio valproato / acido valproico (150mg)
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Prescrittomi circa 10 anni fa. Terribile, invece di migliorare i miei sintomi d'ansia, mi ha fatto star peggio, mi spaventavo con niente, ero confusa e non lucida. Ho smesso io di mia spontanea volontà, perché avevo una nausea molto forte e non ne potevo più di sentirmi così, mai più! Non ricordo più il dosaggio.
4

Depakin

28/04/2015 | Donna | 32
sodio valproato / acido valproico (750mg)
Disturbi d'ansia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho una storia antecedente di disturbi alimentari anoressia seguita da binge eating ed un ricovero in ospedale per overdose di farmaci ipnotici poichè ho sempre sofferto d'insonnia. Mi hanno rilevato i motoneuroni al limite della velocità, un'eredità leggera di una nonna che soffre di una forma di epilessia (petit mal), dopo un attacco di panico finalmente si è attivata una... leggi di più macchina che mi ha portata ad assumere, dopo anni di 'tamponi' con benzodiazepine (per l'ansia e per il sonno) il Depakin 800mg Chrono una volta al dì per contrastare i miei sbalzi d'umore, la mia inappetenza e una depressione minore che da molto tempo mi accompagna, ovviamente il tutto accompagnato da un SnC facilmente eccitabile. Al primo salto da 300 a 500 è aumentato (sebbene di poco) il peso, mi sono finalmente sentita stanca e non nervosa all'idea di andare a letto, ma non ho avuto controindicazioni: ho ricominciato palestra per poter finalmente mettere massa muscolare e ciò ha stimolato ancora di più un metabolismo simile a quello normale e incoraggiata a mettere peso e mangiare. Ora con il balzo a 800 mg, mi ritrovo in quella situazione iniziale di 'confortevole stanchezza' che le persone ipereccitabili come me sanno quanto sia rara trovare. Mi sono trovata molto bene con questo farmaco
3

Depakin

08/02/2015 | Donna | 15
sodio valproato / acido valproico (800)
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
soffro di depressione, ansia, attacchi di panico ect..ho tentato il suicidio 1 volta con l'ammoniaca! Sono entrata in un centro per disturbi dell'alimentazione\e psichiatria per 5 mesi, soffro/soffrivo di binge eating! per chi non lo sappia e un disturbo alimentare! quando sono entrata mi hanno somministrato oltre ad altri psicofarmaci il depakin, 800 mg al giorno, i prim... leggi di piùi giorni stanchezza totale, la voglia di vivere stava sotto i piedi, ma poi il mio corpo ha iniziato a prendere peso, e non trovavo giovamento per niente, lo prendo tutt'ora, però ormai è acqua fresca, sono fortunata a somministrare altri psicofarmaci perché solamente col depakin non ce l'avrei mai fatta!
1

Depakin

19/01/2015 | Donna | 18
sodio valproato / acido valproico (500mg)
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho tentato il suicidio buttandomi dalla finestra,sono stata in clinica psichiatrica per due settimane e da quel giorno fino ad oggi prendo il Depakin 500mg . Da quando ho iniziato a prenderlo ho cominciato ad avere mille problemi. Mi si sono abbassate le difese e ho cominciato ad avere micosi alle unghie,ragadi al seno e dermatite sebborroica sul cuoio capelluto. Ho c... leggi di piùominciato anche a perdere tantissimi capelli ed aumentare di peso. Inoltre il mio umore é peggiorato: incapacità di sostenere una discussione senza andare in crisi. Sbalzi d'umore abbastanza notevoli e zero voglia di vivere. Questo medicinale é una vera e propria camicia di forza. Ti fa dimenticare dell'esistenza del mondo fuori, hai solo voglia di dormire e sei terribilmente depresso.
1

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (173) - Contraccezione - altro
Paroxetina (158) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (147) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (123) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (116) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (109) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Claritromicina (107) - Antibiotici - macrolidi
Cymbalta (107) - Depressione - antidepressivi altro
Lyrica (101) - Epilessia
Xanax (87) - Disturbi d'ansia
Levofloxacina (87) - Antibiotici - chinoloni
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cerazette (82) - Contraccezione - altro
Cipralex (79) - Depressione - antidepressivi SSRI
Wellbutrin (79) - Dipendenze
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Depakin (69) - Epilessia
Anafranil (69) - Depressione - antidepressivi TCA
Venlafaxina (65) - Depressione - antidepressivi altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Nuvaring (64) - Contraccezione - altro
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Mirtazapina (61) - Depressione - antidepressivi altro
Rivotril (60) - Epilessia
Nexplanon (60) - Contraccezione - altro
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Keppra (59) - Epilessia
Trulicity (57) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.