Dolore al collo/cervicale

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: dolore al collo/cervicale

Tralodie 1 1
Laroxyl 1 4
Cipralex 1 2
Targin 1 4
Arcoxia 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: dolore al collo/cervicale

Arcoxia

05/02/2023 | Donna | 56
etoricoxib
Dolore al collo/cervicale
Arcoxia mi ha tolto per sempre un dolore terribile alla cervicale e braccia.

Tralodie

25/08/2022 | Donna | 43
tramadolo

Cipralex

20/04/2020 | Donna | 22
escitalopram
Dolore al collo/cervicale
Mi hanno prescritto questo farmaco per ansia e dolore cervicale, ha spento l’ansia ma con lei tutte le mie emozioni.. di fatto dopo aver smesso il farmaco dopo un paio di mesi la mia anedonia persisteva e anche anestesia genitali con i suoi problemi annessi, ho dovuto riprendere un nuovo farmaco che mi ha aiutata a superare i problemi elencati, ma ci sono persone come me c... leggi di piùhe ancora non sono migliorati nonostante hanno dismess il farmaco da parecchio tempo

Targin

22/12/2017 | Uomo | 67
oxicodone / naloxone
Dolore al collo/cervicale
Mio padre lo ha preso per molti mesi vista la sua condizione di mielopatia severa alla cervicale fino a tremolii, stati di confusione/ disorientamento e allucinazioni.interrotto il trattamento è ritornato in se stesso. Ho temuto molto per lui.chi consiglia questi farmaci dovrebbe valutare e avvertire i pazienti di queste possibilità. Poi si rischia di girare per pronto soc... leggi di piùcorsi con attese che conosciamo e paure folli.magari va bene per trattamenti molto brevi ma io data la mia esperienza molto negativa non riesco a dagli neanche una stella.Pessimo e sconsigliato.state molto attenti.i medici ti caricano di chimica poi si rischia la morte.

Laroxyl

27/07/2017 | Donna | 53
amitriptilina
Dolore al collo/cervicale
Tormentata da violenti mal di testa anche con vomito, antinfiammatori e antidolorifici non aiutavano più, provo Laroxyl gocce 40 ml. Iniziò con 2, poi 3 , adesso 5-6 gocce che prendo con un cucchiaino d'acqua la sera. Abbastanza risolto il dolore cervicale (non mi sembra vero!) ma mi trascino tutto il giorno stanca morta. A volte mi addormento anche.