Dolore articolare

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: dolore articolare

Glucosamina 2 3,5
Oki 1 4
Cymbalta 1 5
Lyrica 1 4
Fentalgon 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: dolore articolare

Glucosamina

11/02/2022 | Donna | 47
glucosamina
Dolore articolare
E' un anno ormai che prendo condroitinsolfato + glucosamina per un problema alla cervicale che durava da anni.Ho fatto di tutto...tra fisioterapia , ozonoterapia , massoterapia con esito negativo , poi ho iniziato con questi due integratori e il mio problema è sparito.

Depalgos

24/09/2021 | Uomo | 69
oxicodone / paracetamolo
Dolore articolare
Buongiorno Mi chiamo Paolo e ho 69 anni. Da 3 anni assumo DEPALGOS 20 mg / 325 mg in 3 compresse giornaliere (ogni 8 ore) per dolori ossei soprattutto nella regione delle spalle. A questi si sono recentemente aggiunti dolori alla colonna vertebrale per ernie diffuse. Due di queste sono importanti per grandezza e per lo schiacciamento che producono al midollo. Con DEPA... leggi di piùLGOS credo di aver risolto, almeno sotto l’aspetto dolore, i diversi problemi. Nessun effetto collaterale fortunatamente. Solo che sono un po’ preoccupato per il lungo tempo d’assunzione (3 anni) e per la quantità giornaliera (3 compresse die della maggior concentrazione). Dovrò verificare la funzionalità epatica e pancreatica per tranquillizzarmi un po’. È comunque, per quanto mi riguarda, un farmaco assolutamente da consigliare.

Oki

25/06/2021 | Uomo | 47
ketoprofene
Dolore articolare
discretamente efficace nel trattamento sintomatico dei dolori articolari, ma con puntuali disturbi gastro intestinali a seguito dell' assunzione

Livial

22/12/2020 | Donna | 52
tibolone
Dolore articolare
Ho assunto Livial per 20 giorni dopo la prima settimana è comparsa una intensa emicrania preceduta da auree e pochi giorni dopo ho avuto un violento attacco di vertigini, così ho sospeso l’assunzione anche se i medici consultati hanno escluso che a causa fosse la pillola ( anche il mio ginecologo sostiene che non sia stata la pillola). Dopo un paio di mesi ho nuovament... leggi di piùe provato ad assumerla per 1 mese ed ora ho nuovamente mal di testa auree e stati confusionali. Credo non faccia per me. Peccato perché i dolori articolari e le vampate sono notevolmente migliorati e la libido è aumentata. Spero esista una valida alternativa perché la mia qualità di vita in menopausa è molto bassa

Lyrica

21/08/2020 | Uomo | 72
pregabalin
Dolore articolare
Soffro di artrosi diffusa con osteofiti in molti punti della colonna vertebrale, avevo dolori forti sopratutto nella deambulazione e con una limitazione del movimento del piede sinistro. Sono circa 8 mesi che prendo 2 compresse da 75 di lyrica, Devo dire che mi sono scomparsi i dolori e anche il piede ha ripreso a funzionare. Unico effetto collaterale una lieve incertez... leggi di piùza nell'equilibrio, Devo dire che è l'unico farmaco che mi ha aiutato.

Arcoxia

14/06/2020 | Donna | 35
etoricoxib
Gonalgia e versamento artricolare

Livial

12/02/2020 | Donna | 53
tibolone
Dolore articolare
Prendo Livial da 5 anni. Ottimo prodotto consigliatomi dal ginecologo subito dopo essere entrata in menopausa soprattutto per alleviare i dolori articolari. A me ha funzionato benissimo devo sospenderlo momentaneamente per un piccolo intervento ma credo che lo riprenderò. Effetti collaterali un leggero aumento di peso 2/3 ma non si se interamente imputabili alla terapia

Arcoxia

25/10/2019 | Uomo | 48
etoricoxib

Cymbalta

15/10/2016 | Uomo | 49
duloxetina
Dolore articolare
Dopo 30 anni di convivenza con dolori cronici causato da tante lesioni articolari e formazioni artrosiche diffuse, fibromialgia, che mi aveva demolito anche dal punto di vista psicologico, mi sono, per mia fortuna, imbattuto in uno specialista che mi ha consigliato la duloxetina. Ho cominciato da 30 mg per poi passare a 60 dopo un mese. Da subito ne ho tratto grande giov... leggi di piùamento, i dolori si sono progressivamente ridotti fino a non farsi più sentire, il tono dell'umore è migliorato tantissimo anche grazie al fatto di essere sgravato da una simile convivenza, la qualità della mia vita è migliorata di molto. Certo, devo ricordarmi i miei limiti, perchè le lesioni sono sempre lì pronte a farsi sentire, non posso lavorare come non potevo prima, ma tutto sommato sono molto più sollevato. Gli effetti collaterali sono stati minimi, alcuni, passeggeri, relativi alla prima settimana di assunzione, altri come la sudorazione aumentata, permangono ma è un pedaggio che vale la pena pagare. In ogni caso è possibile controllare attraverso le opportune analisi eventuali incidenze sull'organismo.

Fentalgon

02/02/2014 | Uomo | 50
fentanil
Dolore articolare
Ho avuto un fortissimo male di schiena che mi toglieva il respiro. con l'applicazione del cerotto d 25 ogni 3 giorni per una settimana ora sto molto meglio

Diclofenac

05/12/2013 | Uomo | 50
diclofenac
Dolore articolare
in ospedale mi hanno dato questo farmaco per il dolore dovuto ad una lesione menisco.Preso due pastiglie nella giornata,ora sono qui piegato in due dai dolori di stomaco

Glucosamina

09/03/2013 | Donna | 46
glucosamina
Dolore articolare
Dopo aver preso per una settimana la Glucosamina ho smesso perchè mi dava molti problemi a livello di intestino: una sensazione di gonfiore e gas puzzolente. Anche mi dava sonnolenza, mal di testa e poi delle punticcine che mi vengono solo se mangio molto zucchero. Sull'efficacia non ho alcun commento da fare, perchè la prendo da poco. Penso che leggerò un po' di esperienz... leggi di piùe di altre persone.

Diclofenac

23/02/2013 | Donna | 22
diclofenac
Dolore articolare
E' da molto che prendo il diclofenac, ma continuo ad avere comunque molto dolore. Per prima di andare a dormire prendevo un oppiaceo, ma mi è sempre sembrato terribile che fin da così giovane età prenda già questi farmaci. Fortunatamente ora ho il Naproxen e questo funziona molto meglio e anche io funziono meglio.