Dolore muscolare

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: dolore muscolare

Lyrica 2 4
Risperdal 1 3
Avalox 1 3
Mirena 1 4
Plendil 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: dolore muscolare

Diclofenac

01/03/2023 | Uomo | 56
diclofenac

Diclofenac

20/08/2022 | Donna | 34
diclofenac
Dolore muscolare
Dopo neanche mezz’ora dall’assunzione mi è venuto un mal di stomaco fortissimo! I dolori muscolari sono passati ma il male che viene allo stomaco è più forte dei dolori muscolari per cui ho preso la pastiglia perciò non vale la pena. Mai più!

Kenacort

24/05/2021 | Donna | 47
triamcinolone acetonide
Dolore muscolare
Buongiorno avevo dolori muscolari al braccio sinistro ,dopo una visita dal mio medico mi hanno fatto una siringa di cortisone kenacort 40. Da quel momento si e' verificata un atrofia del grasso e i miei dolori sono aumentati. Leggendo le informaziomi degli effetti collaterali ho notato che sono tutti compatibili con i miei dolori. Attualmente dopo tante visite ancora ... leggi di piùoggi non ho una diagnosi . Potrebbero essere questo medicinale? Come puo' essere che non riesco nemmeno piu a muovere anulare ed il mignolo sinistro?

Tramadolo

14/05/2019 | Uomo | 31
tramadolo
Dolore muscolare
L'ho preso solo una volta e ho sbagliato dosaggio. Ho preso 100 gocce in una volta, sono stato malissimo. A distanza di un mese ho ancora sintomi, ma tutti mi dicono che è impossibile. Qualcuno ha ancora effetti collaterali, dopo l'assunzione? Che esami posso fare per togliermi ogni dubbio? Non sto per niente bene!!

Gabapentin

25/01/2019 | Donna | 53
gabapentin
Dolore muscolare
Dopo mesi di un dolore detto dolore dell arto fantasma a causa di un estrazione di due molari il dentista mi ha mandato dal chirurgo maxillo facciale e quest ultimo dopo varie visite mi ha mandato dal neurologo il quale ha diagnosticato un dolore neuropatico periferico causato dal danneggiamento di un nervo.Ho la fobia di ingrassare con questo medicinale peró ho anche vogl... leggi di piùia di guarire da questo dolore invalidante.Ne devo prednere solo 100 ml la sera.Quali sono le vostre esperienze?Aiuterá?Gli effetti collaterali sono davvero cosi terribili?e diventeró un bue?Ho letto che si ingrassa parecchio.

Lyrica

10/01/2019 | Donna | 34
pregabalin
Dolore muscolare
Motivo dell'utilizzo del medicinale: disassuefazione da metadone. Sono una tossicodipendente da oppiacei, ho 34 anni. Ho tolto il metadone da 10 giorni, ma, 2mesi fa, mentre scalavo le dosi di metadone gradualmente, ho introdotto lyrica poiché soffrivo molto di dolori provocati dalla disintossicazione da metadone. Più riducevo il metadone e più ho aumentato il dosaggio di... leggi di più lyrica, che mi aiutava, ma sono arrivata a dosaggi elevati: 5 capsule da 300 x 3 volte al giorno. Mi ha aiutato davvero tanto! Lo stordimento che mi dava, era un valido aiuto per distrarmi dai dolori provocati dalla riduzione del metadone. Ma da quando ho tolto completamente il metadone, improvvisamente il Lyrica mi ha dato tutti gli effetti collaterali inclusi quelli che nel foglietto illustrativo sono rari. Eppure dovevo assumerlo perché altrimenti tornavano i dolori dell'astinenza da metadone.. allora riduco gradualmente il lyrica per via degli effetti indesiderati forti, ma mi trovo a soffrire ancora di più. Attualmente ne assumo "solo" 600 mg al giorno, dai 1500 di qualche giorno fa. Va ridotto lentamente, altrimenti sono dolori. Almeno per me che sono uscita da una dipendenza grave (metadone).

Gabapentin

10/12/2016 | Donna | 37
gabapentin
Dolore muscolare
Sto assumendo oltre alle compresse da 100mg 2 volte al giorno anche cymbalta da 60mg dopo cena e GABAPENTIN 300mg due compresse prima di coricarmi... ma il dosaggio è quello giusto? Tutto prescritto dal neurologo. Grazie

Kenacort

26/06/2016 | Uomo | 27
triamcinolone acetonide
Dolore muscolare
Ho fatto una infiltrazione con kenacort nel calcagno circa 2 mesi fa per talalgia e tendinopatia achillea inserzionale. Ho provato subito un forte dolore che persiste tuttora e non mi permette di camminare, anche se non saprei dire se è colpa del farmaco o dell'ortopedico specialista che magari mi abbia lesionato qualcosa durante l'infiltrazione.

Mirena

20/11/2013 | Donna | 45
levonorgestrel
Dolore muscolare
allora donne io uso Mirena da febbraio 2012, all'inizio mi sembrava tutto ok , da quando ho intensificato gli allenamenti per le mie maratone è un disastro, dolori addominali, perdite continue, seno dolorante e nervosismo. Penso che la toglierò qualcuno di voi ha qualche esperienza simile? Grazie se qualcuno mi risponderà . Luisa 68

Plendil

27/09/2013 | Uomo | 59
felodipina
Dolore muscolare
lieve gonfiore alle caviglie,pesantezza alla testa oltre al dolore crvicale tensivo , dolori muscolari.,pesantezza gambe e piedi.ho dovuto smettere di prenderlo,almeno a quel dosaggio

Avalox

23/06/2013 | Uomo | 53
moxifloxacina
Dolore muscolare
Dopo 3 o 4 giorni ho iniziato a soffrire di dolori di muscoli delle gambe. Anche la mia regolarità intestinale è cambiata un po' e dopo 6 giorni che la bronchite è iniziata a migliorare, il dolore ai muscoli è ancora li e anzi è peggiorato. Sembra portrebbe esserci un'infiamamzioni ai muscoli. Adesso prendero un altro farmaco (purtroppo lo stesso con gli stessi effetti... leggi di più collaterali). Avalox non lo voglio comunque più prendere!

Lyrica

23/03/2013 | Donna | 48
pregabalin
Dolore muscolare
Lyrica mi ha aiutato soprattutto contro il dolore e per sentirmi più calmo. Se aumento la dose a 2 volte al giorno il 74mg, allora mi sento assonnato, confuso e la mia concentrazione peggiora. Mi aiuta anche contro gli sbalzi d'umore e soprattutto l'ansia, soprattutto ora che sono in menopausa.

Tramadolo

24/10/2012 | Donna | 46
tramadolo
Dolore muscolare
ho avuto una grave stitichezza e ho dovuto fare 3 clisteri. Ho avuto fortissima nausea e molti vomiti. Non potevo mangiare e quindi mi sentivo debolissima.

Risperdal

13/09/2012 | Uomo | 16
risperidone
Dolore muscolare
Prendo questo farmaco perchè me l'ha detto il medico e perchè non crede che il mio problema sia causato dal Risperdal. Ma ogni volta che lo prendo, dopo un paio di ore, mi vengono dolori fortissimi muscolari a entrambe le gambe.