Eruzione cutanea

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: eruzione cutanea

Amoflux 2 3
1,5
Itraconazolo 1 3
Azitromicina 1 3
Metronidazolo Same 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: eruzione cutanea

Metronidazolo Same

25/06/2013 | Donna | 31
metronidazolo
Eruzione cutanea
Ho iniziato con questa creme per i ponfi e il rossore al viso che ho avuto per 3 mesi. Dopo qualche giorno i puntini erano principalmente quasi del tutto spariti. La crema funziona velocemente e il viso sembra poi secco (già dopo 5 minuti). Per questo di tanto in tanto uso allora del fondotinta, che copre un po. Non ho ffetti collaterali (fino a questo momento) e quindi ... leggi di piùper me è un'esperienza positiva.

Azitromicina

13/06/2013 | Donna | 54
azitromicina
Eruzione cutanea
L'ho preso ieri e mi sento ancora sobria e non ho diarrea, ma vorrei aspettare e vedere se aiuta contro il problema che ho. La parte della schiena è ancora irritata e non so che cosa è

Amoflux

09/03/2013 | Donna | 43
amoxicillina
Eruzione cutanea
Ho avuto un'eruzione cutanea su tutto il corpo, il viso gonfio e rosso. Un'infezione genitale e la bocca gonfia, non riuscivo a ingoiare. L'ultimo giorno di antibiotico è arrivato in poche ore.

Amoflux

20/11/2012 | Uomo | 2
amoxicillina
Eruzione cutanea
Mio figlio di quasi 2 anni ha avuto 2 di questi cure, una dopo l'altra, per le orecchie. L'ultimo giorno dell'ultima cura ha avuto un rush curaneo fortissimo. Ha avuto puntini rossi con al centro una punta bianca e delle macchie viola sulla pelle! Mai più questa cura!!! Le orecchie sono comunque migliorate con questa cura! Adesso dopo già 3 giorni ancora l'eruzione non è s... leggi di piùparita, ma anzi è peggiorata e gli è venuta nache la febbre.

Itraconazolo

29/10/2012 | Uomo | 22
itraconazolo
Eruzione cutanea
Da 3 anni soffro di funghi alla pelle, soprattutto al collo, al petto. Ho tantissimo prurito e pustoline bianche. alla fine il medico di famiglia mi ha dato una crema.L'ho usata per 3 mesi ma senza risultato e il medico mi ha mandato da un dermatologo che poi mi ha dato l'Itraconazolo. Adesso sono 2 anni che lo presno, soprattutto in estate perchè è il periodo in cui ho ... leggi di piùpiù prurito. Funziona davvero bene e gli effetti collaterali sono nulli alla fine, solo un po' di fastidio allo stomaco.