Fobia sociale

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: fobia sociale

Sulamid 1 3
Sertralina 1 1
Lorazepam 1 5
Rivotril 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: fobia sociale

Sulamid

26/10/2017 | Donna | 34
amisulpride
Fobia sociale
Buonasera, mi è stato prescritto il Sulamid per la fobia sociale assieme ad altri farmaci. E stato un ottimo farmaco che però ho potuto prendere solo per 2 mesi e nell'ultimo mese stava già diminuendo il suo effetto positivo di attivarmi.

Lorazepam

26/01/2017 | Uomo | 42
lorazepam
Fobia sociale
prendo circa 10 mg di Tavor durante l'arco della giornata. Ero partito con 2mg 10 anni fa. Il farmaco funziona benissimo per me ela mia ansia sociale. Ma da' assuefazione e devi prenderne di piu' per stare bene. Io faccio i primi mesi dell anno dove scalo a 4mg/gg e gli ultimi 5 mesi dove ritorno a 10mg/gg...ma non sono sereno su sta cosa

Sertralina

24/05/2016 | Uomo | 24
sertralina
Fobia sociale
Sono sotto cura di antidepressivi ( SSRI ed SNRI) da molti anni. L'ultimo lo Zoloft ( Sertralina). La depressione è leggermente migliorata i primi tempi , per poi ripresentarsi più forte ( suppongo per assuefazione) ed insieme a disturbi d'umore. Qualcuno potrebbe obiettare che sono i sintomi per cui è stato prescritto, ma posso assicurare, che dopo anni di vari psicof... leggi di piùarmaci, ho perso il gusto della vita, non ho più emozioni, sbalzi d'umore , vista a volte annebbiata, MEMORIA A BREVE TERMINE DISTRUTTA, ansia, sudorazione, tremori, CHE PRIMA DI INCOMINCIARE NON AVEVO ASSOLUTAMENTE, se non ansia e un pò di depressione, di certo non paragonabili a quelli di adesso. I cosiddetti "specialisti" dovrebbero veramente andare oltre quello che hanno studiato dai libri accademici , e confrontarsi con la vita dei pazienti, o dovrei dire VITTIME, che subiscono anni di torti ( tanta disinformazione) e soprattutto vita rovinata a causa di sostanze il cui effetto non è compreso appieno. Ricordate che quando vi prescrivono un AD ( anti depressivo) non state prendendo una pillola di zucchero, ma una sostanza che va ad interagire con coplessi meccanismi cerebrali che neanche la biologia ha compreso appieno. Pensare che non ci siano danni a lungo andare, è semplicemente da stupidi.

Rivotril

16/08/2015 | Uomo | 26
clonazepam
Fobia sociale
Iniziato a prenderlo solo per il gusto di provarlo come street drug, beh ti rilassa non poco, è facile abusarne subito dai primi impieghi, come ho fatto io (prendevo 4-5 pasticche da 2mg ogni sera cosa che vi sconsiglio fortemente). Infatti se poi decidete di "smettere", le crisi di astinenza sono terribili, attacchi di panico, tachicardia, vi sembrerà di morire, e scalarl... leggi di piùo o rimuoverlo è davero difficile. Come farmaco contro la fobia sociale è una manna dal cielo ma è una dipendenza che ti porti dietro per sempre ho paura.