Narcolessia

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: narcolessia

Provigil 2 1,5
1,5
Modafinil 1 5
Efexor 1 1

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: narcolessia

Efexor

16/04/2023 | Donna | 52
venlafaxina
Narcolessia
Ho assunto per 1 settimana 37.5 mg poi 75 mg ma dopo 1/3 mesi ho avuto episodi di cataplessia per motivi banali e di grave intensità mai accaduti prima. Ho iniziato la sospensione riducendo perché ritengo sia INADATTO e NOCIVO per il mio corpo

Provigil

16/08/2019 | Uomo | 32
Narcolessia
Prendo una compressa al giorno da 15 giorno nessun effetto nessun risultato nessun cambiamento

Modafinil

10/06/2019 | Uomo | 66
Narcolessia
Eccezzionale , solo in sovradosaggio puo dare agitazione e palpitazioni altrimenti semplicemente sbalorditivo ,, io ogni 3 / 4 ore dalla mattina dovevo mettermi a letto 10 minuti 15 massimo , anche guidando dovevo ogni 200 300 km mettermi a dormire almeno 10 15 min , unico problema e' il dimagrimento del portafoglio all aquisto ma si trova facilmente fuori farmacia con ... leggi di piùaltri nomi. fantastico e' riuscito a normalizzare il mio ciclo sonno sveglia , e' come Efedrina ma senza efetti collaterali ,, tranquillo e pulito non da sudorazioni e aumenta di molto l'attenzione e concentrazione alle cose ,, semplicemente fantastico per me che ho 66 anni .

Provigil

31/01/2019 | Uomo | 47
Narcolessia
Me ne sono preso una scatola intera ho il cervello che va a mille ma non corrisponde a ciò che cercavo neanche paragonabile con plegine che con 2 compresse eri al 1000 per mille qualcuno sa se è possibile trovarle in Italia anche simile la cosa buona e che ha risvegliato in me la mia vena creativa sopita da molto in quanto sono un discreto bassista e chitarrista ho in ment... leggi di piùe un assolo fantastico che tra poco registrerà anzi meglio aspettare la mattina visto che sono le 1 e 15 penso che mi metterò a scrivere per quanto riguarda gli acufeni sono molto ovattati quasi inpercettibile