Provigil

modafinil

07/09/2018

Affaticamento

Premetto che sono sana e ho assunto modafinil per aumentare l'attenzione durante esami universitari. Ho visto scarsi risultati e diversi effetti collaterali: il giorno dopo della assunzione ho avuto una stanchezza generale e mal di testa anche nei giorni successivi. La cosa piu grave ho notato che incomincio ad avere dei vuoti di memoria! Quindi sconsiglio per chi come me... leggi di più credeva di migliorare la performance.
28/06/2018

Ipersonnia

Mi ha letteralmente cambiato la vita. Nei primi giorni ho avuto un leggero mal di testa piuttosto costante. Successivamente nessun effetto collaterale, e un'energia che mi era sconosciuta. Ora faccio una vita normale, non ho più sonnolenza durante il giorno e nemmeno scarsa lucidità. Capita che non tutti i giorni siano uguali agli altri e che talvolta mi senta lo stesso as... leggi di piùsonnata o poco lucida, ma nel complesso di rado.
28/07/2017

Provigil (modafinil)
Sindrome da stanchezza cronica (CFS)

Ho provato questo farmaco per una forma di astenia grave, la prima volta lo assunsi nella concentrazione di 200 mg, cioè 2 compresse, i risultati furono stupefacenti: incredibile energia, lucidità, aumento del buon umore, stanchezza sparita, e un'alto indice di libido! Il primo giorno non ho avvertito effetti avversi. Nei giorni successivi gli effetti positivi erano men... leggi di piùo presenti, iniziarono invece piccoli effetti collaterali, senso di confusione, mal di test, e mi iniziò un piccolo rash sul viso e una leggera ipertensione. Il mio medico abbassò il dosaggio da 200 mg a 100 mg e devo dire che gli effetti collaterali sparirono, tranne una piccola forma di rash. Oggi lo assumo solo al caso, non più costantemente!
22/10/2015

Cansancio

Grande senso di lucidità, attenzione alta, stanchezza assente, mi ha allontanato dal fumo e dal caffè, mi ha allontanato dal senso di fame nervosa. Piccoli effetti collaterali: leggera tensione alle tempie, leggere palpitazioni che però scompaiono se ci si astiene da fumo e caffè in contemporanea. Ma di fumo e caffè non se ne sente più la necessità! Umore decisamente mi... leggi di piùgliorato.
16/05/2013

Provigil (modafinil)
Sindrome da deficit dell' attenzione e iperattivita

non riuscico più a rilassare la mia mascella e all'inizio ero molto irascibile e acmbiavo umore e spesso dimenticavo le cose.
07/12/2012

Provigil (modafinil)

Da un mese ora prendo il Provigil e ne sono davvero soddisfatta. Dopo anni di Ritalin, che mi causava mal di testa e solo dopo 3 ore potevo dormire, adesso posso dire che ho la narcolessia sotto controllo. Oltre il Provigil prendo anche il Vanlafaxina per la catalessia. Di tantpo in tanto ho anche un po' di capogiri, ma non è una cosa grave. Adesso ho molta più energia, do... leggi di piùrmo bene... e mia figlia mi dice adesso: "mamma dormi di nuovo?!".

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.