Metilfenidato

metilfenidato

22/05/2013

Deficit dell' attenzione

Sembra non aiutare contro la smemoratezza. Mi hanno fatto un test per sapere se ho l'ADHD e con l'H di 4 punti su 9, sono stato diagnosticato per un pelo senza ADD. Ma avere un coach non aiuta e nemmeno gli esercizi di mindfullness. Ma era necessario provare certe cose. Gli effetti collaterali sono molto sgradevoli. Effetti di rebound, pressione alta, sensazione di press... leggi di piùione al petto, tutto sembra diventar peggio insomma. Nel momento di rebound non ho comunque notato alcuna differenza nella mia memoria. Nemmeno in altre cose ho visto miglioramenti. Sono felice comunque di aver smesso!
16/05/2013

Deficit dell' attenzione

Questo prodotto funziona, ma solo temporaneamente. 3 o 4 ore e poi l'effetto rebound è enorme, così forte che influenza la vita quotidiana e attacchi di pianto.
11/05/2013

Problemi di concentrazione

Il nostro figlioletto di 7 anni ha avuto forti stati confusionali a causa di questo farmaco. Su consiglio dello psichiatra abbiamo provato vari dosaggi, ma alal fine ha smesso di prenderlo. Adesso da 2 settimane uso lo strattera e con il dosaggio iniziale fa già effetto.
22/04/2013

Metilfenidato (metilfenidato)
Sindrome da deficit dell' attenzione e iperattivita

Dopo la prima volta che ho preso questo farmaco mi sono sentito subito meglio. Che meraviglia questa compressa! Per me funziona alla grande. Posso di nuovo leggere e parlare normalmente.
29/10/2011

Deficit dell' attenzione

Recentemente mi è stato diagnosticato un tipo combinato di ADHD, da poco più di una settimana, prendo il Metilfenidato. La concentrazione è molto meglio. Tuttavia, ho molti effetti collaterali: fisicamente teso / nervoso, vampate di calore (sudorazione), perdita di appetito e una maggiore frequenza cardiaca tra 80 e 120 al minuto. Quest'ultimo mi fa un po preoccupare, ma v... leggi di piùedrò un po' come va.
26/08/2011

Deficit dell' attenzione

spesso ho vertigini e mi sento che sto per svenire. Avete anche voi esperienze simili? Se sì, mi paicerebbe sentire le vostre opinioni. saluti e grazie
12/10/2010
Uomo

Deficit dell' attenzione

Per me è un farmaco davvero ideale per fermare il continuo ciclo di pensieri. I miei sbalzi d'umore sono davvero diminuiti. Lo svantaggio è che mi sono appiattito moltissimo e a volte mi sembra che questo mi dia una sensazione di esser tranquillo o spento senza davvero esser depresso. Come un bel film in nero e bianco. Non so ancora comunque la quantità di vantaggi e sva... leggi di piùntaggi. Mi mancano però 'i colori' nella mia vita, ma alal fine meglio che avere continui problemi di pensieri e umore...
20/04/2010
Donna

Metilfenidato (metilfenidato)

Questo farmaco ha effetti collaterali come stanchezza, svogliatezza, mal di testa, ma mi da anche molta tranquillità. Funziono molto meglio, ho più energia, motivazione per fare cose, mi riesco a concentrare, sono meno introversa. Quindi alla fine ne sono felice!