Esperienze con Provigil

Narcolessia (2 opinioni)

16/08/2019 | Uomo | 32
Narcolessia
Prendo una compressa al giorno da 15 giorno nessun effetto nessun risultato nessun cambiamento

07/09/2018 | Donna | 23
Affaticamento
Premetto che sono sana e ho assunto modafinil per aumentare l'attenzione durante esami universitari. Ho visto scarsi risultati e diversi effetti collaterali: il giorno dopo della assunzione ho avuto una stanchezza generale e mal di testa anche nei giorni successivi. La cosa piu grave ho notato che incomincio ad avere dei vuoti di memoria! Quindi sconsiglio per chi come me... leggi di più credeva di migliorare la performance.

31/01/2019 | Uomo | 47
Narcolessia
Me ne sono preso una scatola intera ho il cervello che va a mille ma non corrisponde a ciò che cercavo neanche paragonabile con plegine che con 2 compresse eri al 1000 per mille qualcuno sa se è possibile trovarle in Italia anche simile la cosa buona e che ha risvegliato in me la mia vena creativa sopita da molto in quanto sono un discreto bassista e chitarrista ho in ment... leggi di piùe un assolo fantastico che tra poco registrerà anzi meglio aspettare la mattina visto che sono le 1 e 15 penso che mi metterò a scrivere per quanto riguarda gli acufeni sono molto ovattati quasi inpercettibile

28/07/2017 | Uomo | 42
modafinil (100mg)
Sindrome da stanchezza cronica (CFS)
Ho provato questo farmaco per una forma di astenia grave, la prima volta lo assunsi nella concentrazione di 200 mg, cioè 2 compresse, i risultati furono stupefacenti: incredibile energia, lucidità, aumento del buon umore, stanchezza sparita, e un'alto indice di libido! Il primo giorno non ho avvertito effetti avversi. Nei giorni successivi gli effetti positivi erano men... leggi di piùo presenti, iniziarono invece piccoli effetti collaterali, senso di confusione, mal di test, e mi iniziò un piccolo rash sul viso e una leggera ipertensione. Il mio medico abbassò il dosaggio da 200 mg a 100 mg e devo dire che gli effetti collaterali sparirono, tranne una piccola forma di rash. Oggi lo assumo solo al caso, non più costantemente!

22/10/2015 | Donna | 46
Cansancio
Grande senso di lucidità, attenzione alta, stanchezza assente, mi ha allontanato dal fumo e dal caffè, mi ha allontanato dal senso di fame nervosa. Piccoli effetti collaterali: leggera tensione alle tempie, leggere palpitazioni che però scompaiono se ci si astiene da fumo e caffè in contemporanea. Ma di fumo e caffè non se ne sente più la necessità! Umore decisamente mi... leggi di piùgliorato.

16/05/2013 | Donna | 20
modafinil
Sindrome da deficit dell' attenzione e iperattivita
non riuscico più a rilassare la mia mascella e all'inizio ero molto irascibile e acmbiavo umore e spesso dimenticavo le cose.

28/07/2020 | Uomo | 25
modafinil (100mg)
Salve sapete dirmi come posso reperire il provigil senza ricetta da un sito magari affidabile o anche da terzi in modo sicuro grazie a chi puó aiutarmi

28/06/2018 | Donna | 35
Ipersonnia
Mi ha letteralmente cambiato la vita. Nei primi giorni ho avuto un leggero mal di testa piuttosto costante. Successivamente nessun effetto collaterale, e un'energia che mi era sconosciuta. Ora faccio una vita normale, non ho più sonnolenza durante il giorno e nemmeno scarsa lucidità. Capita che non tutti i giorni siano uguali agli altri e che talvolta mi senta lo stesso as... leggi di piùsonnata o poco lucida, ma nel complesso di rado.

07/12/2012 | Donna | 31
modafinil
Da un mese ora prendo il Provigil e ne sono davvero soddisfatta. Dopo anni di Ritalin, che mi causava mal di testa e solo dopo 3 ore potevo dormire, adesso posso dire che ho la narcolessia sotto controllo. Oltre il Provigil prendo anche il Vanlafaxina per la catalessia. Di tantpo in tanto ho anche un po' di capogiri, ma non è una cosa grave. Adesso ho molta più energia, do... leggi di piùrmo bene... e mia figlia mi dice adesso: "mamma dormi di nuovo?!".