Orticaria

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: orticaria

Xolair 4 3
Rupafin 2 2,5
2,5
Telfast 2 4,5
Pafinur 1 1
Levocetirizina 1 4
Aerius 1 1

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: orticaria

23/02/2023 | Donna | 44
Orticaria
Buonasera Soffro di orticaria cronica da 3 anni Ho fatto già 2 cicli di xolair con risultati ottimi.. scomparsa completa di pomfi.. quando però lo sospendo ricompaiono😭 Posso dire che per me lo xolair e’ la mia salvezza

Rupafin

16/04/2022 | Uomo | 34

28/03/2022 | Donna | 46
Orticaria
Totale inefficacia di antistaminici inefficacia di cortisoni e sto testando l'inefficienza di xolair nel mio caso. GENTILMENTE QUALCUNO PUO' DIRMI DOPO QUANTO TEMPO HA SENTITO UN MIGLIORAMENTO CON XOLAIR? Qualcuno ha trovato alternative a Xolair se inefficace? Ringrazio quanti vorranno aiutarmi

Aerius

01/06/2020 | Donna | 41
desloratadina
Orticaria
Soffro di orticaria da molti anni, ho cambiato diversi antistaminici, questo non da effetti collaterali ma non calma assolutamente il prurito ... neanche prendendone una dose maggiore!! Completamente inutile!!! :((

Rupafin

24/03/2020 | Donna | 52

22/08/2019 | Donna | 53
Orticaria
Soffro da 10 anni di orticaria da freddo molto grave che mi limita la quotidianità sia in estate che in inverno. Gli antistaminici non mi aiutano quindi hi provato Xolair 300. 6 iniezioni per 6 mesi. Terapia sospesa per totale inefficacia.

Pafinur

30/05/2019 | Donna | 25
Orticaria
Ho preso pafinur per 4 settimane e non ho visto alcun cambiamento. Anzi tutte le sere avevo la nausea e il mal di testa.

Levocetirizina

06/03/2019 | Donna | 19
levocetirizina

18/06/2018 | Uomo | 49
Orticaria
Orticaria immunologica. Problema risolto definitivamente al quinto mese di trattamento. Effetti collaterali ZERO. praticamente sono stato miracolato.

Telfast

19/11/2017 | Uomo | 68
fexofenadina
Orticaria
Mangiato patatine fritte in una nota catena di negozi, probabilmente fritte con olio gia' esausto..mai avuto un orticaria cosi' violenta dopo 4 ore, ho 68 anni e come la maggioranza delle persone della mia eta' che soffrono di ipertrofia prostatica benigna la stragrande dei medicinali interferisce sulla difficolta' di minzione causata dall'ulteriore ingrossamento della pro... leggi di piùstata. Questo antistaminico e' "L'UNICO" che non ha effetti sulla prostata...e questo non e' poco. Sodisfattissimo di come ha risolto in tempo record e senza fastidi

Telfast

10/07/2015 | Uomo | 41
fexofenadina
Orticaria
l'ho preso per 20 giorni. E' stato molto efficace per orticaria colinergica (orticaria fisica da sbalzi di temperatura). Andando a mare o facendo sport mi comparivano piccoli ponfi. Il TELFAST 180 mg e' stato efficace al 98%.