malattia

Orticaria

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: orticaria

Nome Numero esperienze Efficacia Soddisfazione complessiva
Telfast 2 4,5
Xolair 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: orticaria

18/06/2018

Xolair (omalizumab)
Orticaria

Orticaria immunologica. Problema risolto definitivamente al quinto mese di trattamento. Effetti collaterali ZERO. praticamente sono stato miracolato.
19/11/2017

Telfast (fexofenadina)
Orticaria

Mangiato patatine fritte in una nota catena di negozi, probabilmente fritte con olio gia' esausto..mai avuto un orticaria cosi' violenta dopo 4 ore, ho 68 anni e come la maggioranza delle persone della mia eta' che soffrono di ipertrofia prostatica benigna la stragrande dei medicinali interferisce sulla difficolta' di minzione causata dall'ulteriore ingrossamento della pro... leggi di piùstata. Questo antistaminico e' "L'UNICO" che non ha effetti sulla prostata...e questo non e' poco. Sodisfattissimo di come ha risolto in tempo record e senza fastidi
10/07/2015

Telfast (fexofenadina)
Orticaria

l'ho preso per 20 giorni. E' stato molto efficace per orticaria colinergica (orticaria fisica da sbalzi di temperatura). Andando a mare o facendo sport mi comparivano piccoli ponfi. Il TELFAST 180 mg e' stato efficace al 98%.

Malattie con il maggior numero di opinioni

Depressione (351)
Ansia / attacchi di panico (230)
Pressione alta/ipertensione (159)
Contraccezione / anticoncezionali (140)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (122)
Allergie (113)
Smettere di fumare (96)
Emicrania (95)
Acne/brufoli (93)
Insonnia (79)
Attacchi di panico (71)
Asma (68)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (67)
Ansia (62)
Depressione cronica (62)