Telfast

fexofenadina

19/11/2017

Orticaria

Mangiato patatine fritte in una nota catena di negozi, probabilmente fritte con olio gia' esausto..mai avuto un orticaria cosi' violenta dopo 4 ore, ho 68 anni e come la maggioranza delle persone della mia eta' che soffrono di ipertrofia prostatica benigna la stragrande dei medicinali interferisce sulla difficolta' di minzione causata dall'ulteriore ingrossamento della pro... leggi di piùstata. Questo antistaminico e' "L'UNICO" che non ha effetti sulla prostata...e questo non e' poco. Sodisfattissimo di come ha risolto in tempo record e senza fastidi
21/05/2017

10/07/2015

Orticaria

l'ho preso per 20 giorni. E' stato molto efficace per orticaria colinergica (orticaria fisica da sbalzi di temperatura). Andando a mare o facendo sport mi comparivano piccoli ponfi. Il TELFAST 180 mg e' stato efficace al 98%.
26/01/2015

Urticaria

Da molti anni soffro di un orticaria quale sia la sua origine non si riesce a capire,ho fatto tutti i vari test e risultano tutti negativi,sta di fatto che da anni ne soffro mi vengono delle bolle pruriginose su tutto il corpo,è fastidiosissimo ho provato vari antistaminici ,ma il piu' efficace è telfast 180 è l'unico farmaco che mi permette di non dover ricorrere al ... leggi di piùbentalan 4ml (cortisone) fa' effetto molto velocemente e non ho mai avuto effetti collaterali .
24/11/2013

Allergie

Utilizzo Telfast 120 da molti anni perchè è l'unico antistaminico, e ne ho rpovati tanti, (zirtec, reactine, kestine... e altri) ma con Telfast 120 (non 180 che è più forte) non ho mai avuto sonnolenza! quindi posso prenderlo al biosgno anche di giorno, anche se preferisco la sera. Lo prendo anche per periodi di qualche settimana. Mi copre per parecchie ore ed è molto effi... leggi di piùcace in breve tempo. Spero non mi di assuefazione perchè non ho mai trovato di meglio. Tutti gli altri antistaminici, anche di nuova generazione mi danno sonnolenza insopportabile di giorno anche se presi la sera prima
13/04/2013

Allergie

Sono ormai 25 anni che sono a conoscenza di una serie di allergie e questa è davvero l'unica medicina che mi aiuta contro l'allergia. Non devo più limitarmi nelle camminate in boschi e campi. Invece con altri farmaci era comunque un fastidio. Per me è l'unica alternativa, perchè non potrei comuqneu fare i vaccini visto che ho troppe a varie allergie.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica